|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ludman utente

Iscritto: 29 Mar 2006 Messaggi: 319 Località: ..pure io tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 10:55 am Oggetto: |
|
|
Vit, mi dispiace, ma sono un professionista ed ho la necessità di scaricare le spese quindi, a malincuore, non essendo fatturabile mi tolgo dalla coda.
Grazie lo stesso!
Ciao! _________________ Hic Sunt Leones |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
aldo54 utente attivo
Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 1118
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 11:23 am Oggetto: |
|
|
Assolutamente non volevo inquinare la vendita, la mia era una riflessione ad alta voce, oltre che per l'eventuale convenienza fiscale, anche per quella qualitativa che per me è rilevante.
Scusa ancora, buon proseguimento per la tua vendita, e complimenti per le foto.
Aldo |
|
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 12:10 pm Oggetto: |
|
|
aldo assolutamente non hai nulla di cui scusarti, mi hai anzi dato l'occasione di precisare alcuni punti . Alla prossima. _________________
    |
|
|
 |
Ludman utente

Iscritto: 29 Mar 2006 Messaggi: 319 Località: ..pure io tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Vit,
scusa se non ti ho risposto prima, ma mi sono fermato giusto un secondo in questo momento. Non si sono incanstrate un paio di transazioni acquisto e vendita e ti confermo di dover uscire dalla coda. Mi spiace proprio, ma non potrei assicurare una conclusione di transazione in tempi decorosi in questo momento e non sarebbe serio nei vostri confronti.
Ciao Vit, alla prossima!
PS
Belle foto!  _________________ Hic Sunt Leones |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|