| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Dom 26 Mar, 2006 2:18 am Oggetto: |
|
|
leetha non parlare d'incapacità secondo me invece hai grandi potenzialità principalmente per il fatto che ti metti in discussione e che fai qualcosa per migliorarti; in genere queste sono le persone che rendono meglio, se le tue foto non ti piacciono falle vedere agli altri scoprirai che ciò che tu reputi frutto d'incapacita riesce a far sognare e provare sensazioni ad altre persone
ciao ed in bocca al lupo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
luuca utente

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 364 Località: Cuneo
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 4:52 pm Oggetto: |
|
|
scusa Leetha, ho visto adesso che mi avevi rivolto una domanda, cmq ti hanno gia' risposto gli altri!
vedrai che ti troverai bene con qualunque macchina sceglierai, sono entrambe ottime  _________________ http://alliluca.wordpress.com |
|
|
 |
Leetha utente

Iscritto: 23 Mar 2006 Messaggi: 55 Località: Roma
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Internamente sono praticamente identiche il sensore e il processore sono gli stessi. La 5d ha un software più aggiornata e con un sacco di funzioni da compattona che la professionale 7D non ha, non so se ti saranno utili per un passaggio più graduale alle reflex.
Tra le differenze del software evidenzio anche la possibilità con la 5D di fare la preview dei raw e un filtro antirumore leggermente meno invasivo (le foto risultano un pochino più dettagliate).
[/quote]
Scusa ma in sostanza cosa cambia avere il software più aggiornato? e le foto più dettagliate nel senso di migliore qualità finale? Sto decidendo per le due,parteggio decisamente per la 7d ma la differenza di prezzo c'è,anche cercando bene in rete.. per cui se la 5d alla fine ha una migliore qualità d'immagine sinceramente cambia tutto! |
|
|
 |
Leetha utente

|
Inviato: Mer 29 Mar, 2006 8:23 am Oggetto: |
|
|
| Emm..ieri non avevo visto la seconda pagina..ragazzi,grazie dell'incoraggiamento e dei consigli, è da poco che ho questo interesse e mi sta davvero coinvolgendo. Mi pare qua ci sia la possibilità di inserire proprie foto,cmq ho anche una pagina in un altro sito,solo non so se posso scrverlo qua!! Mi piacerebbe avere vostre opionioni,consigli..insomma un confronto con voi! E se i "minoltisti" potessero rispondere alla mia ultima domanda..oramai sto decidendo,emozione!! |
|
|
 |
Leetha utente

|
Inviato: Mer 29 Mar, 2006 8:23 am Oggetto: |
|
|
| Emm..ieri non avevo visto la seconda pagina..ragazzi,grazie dell'incoraggiamento e dei consigli, è da poco che ho questo interesse e mi sta davvero coinvolgendo. Mi pare qua ci sia la possibilità di inserire proprie foto,cmq ho anche una pagina in un altro sito,solo non so se posso scrverlo qua!! Mi piacerebbe avere vostre opionioni,consigli..insomma un confronto con voi! E se i "minoltisti" potessero rispondere alla mia ultima domanda..oramai sto decidendo,emozione!! |
|
|
 |
Andrea Artoni utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004 Messaggi: 1969 Località: Guastalla (RE)
|
Inviato: Sab 01 Apr, 2006 8:59 pm Oggetto: |
|
|
Se io dovessi scegliere, prenderei la 7D.
Ottima ergonomia, molto robusta, praticamenrte professionale.
Ma....affrettati!!!!
Sia la 5 che la 7 sono ormai fuori produzione e la vedo dura trovarne ancora qualcuna in giro.
Oltretutto ultimamente i prezzi sono moooolto allettanti,
ciao e buone foto
Andrea _________________
Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli) |
|
|
 |
Leetha utente

|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 9:54 pm Oggetto: |
|
|
Ce l'ho!!!! Konica Minolta dynax 5d.. sapete, è stato il mio compleanno!!
L'ho provata (molto poco ancora) in automatico e nelle modalità pre-impostate.. è superlativa!!! Le foto sono spettacolari,gà un paio degne delle mia galleria deviantart... merito anche dei soggetti a dire il vero!! Adesso sono in fase di studio,tra i regali anche un paio di manuali, più il lbretto delle istruzioni.. e qui arriva il difficile,sono alle prese con aperture di diaframma e velocità di scatto..l' ABC a dire il vero,ma io sono analfabeta... Il tutto col libretto delle istruzioni alla mano!! Penso che ogni mio momento libero sarà dedicato ai tentativi.. Comunque finalmente ho la mia prima reflex!!  |
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Mer 05 Apr, 2006 9:46 am Oggetto: |
|
|
In bocca al lupo, e certo che puoi linkare la tua galleria su deviantart, molti nella firma hanno i link ai propri siti! _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
|