photo4u.it


dal rosso al giallo

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
janchan
utente attivo


Iscritto: 24 Mgg 2004
Messaggi: 2218
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 03 Lug, 2004 8:48 am    Oggetto: dal rosso al giallo Rispondi con citazione

Rolling Eyes


_________________
i documentari
i viaggi
la galleria su P4u
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Sab 03 Lug, 2004 9:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'immagine è decisamente bella anche se mi sembra un pelino fuori fuoco, non mi convince molto la desaturazione parziale che hai fatto, mi piacerebbe vedere l'origilnale! Smile

Ciao

_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Lun 05 Lug, 2004 8:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io complimenti non te ne faccio più che poi ti annoio... rileggiti tutti gli altri Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
non più registrato






MessaggioInviato: Lun 05 Lug, 2004 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

su alcuni tuoi lavori "documentaristici" non approvo pienamente intervento posticcio e postproduttivo pesante. Secondo me una foto di reportage doverebbe sottolineare l'essenza di quello ritratto senza dover esaltare il messaggio a posteriori. E lo dico io che sono il re del post... Surprised Very Happy

Mi piacciono i tuoi lavori, il discorso spesso che mi pongo guardandoli e' sull'opportunità di fare certi interventi in certi contesti e tematiche.

Questa comunque mi piace, in effetti i soggetti sono un po' sfuocatini, e rimango dell'idea comunque che senza desaturare, ma bilanciando bene i colori, esaltando la polvere l'afa, il degrado, lasciando pero' la foto percettivamente reale sarebbe stato uno scatto piu' potente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi