photo4u.it


presentazione e info

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ramaxx
nuovo utente


Iscritto: 16 Mar 2006
Messaggi: 41
Località: rovigo

MessaggioInviato: Gio 16 Mar, 2006 2:08 pm    Oggetto: presentazione e info Rispondi con citazione

Ciao a tutti!

Il mio none è Paolo, ho 31 anni e vivo a Rovigo.
Ho scoperto da poco questo interessantissimo sito e ho deciso di registrarmi.
Ho fatto la gavetta (da quando avevo 14 anni) con i tipi più disparati di macchine 35 mm (ho iniziato con una chinon cg5, poi ho avuto yashica, contax, nikon (in particolare 601, 801 e f70, ultimamente ho messo le mani su una f90), zenit varie e anche una rollei a pozzetto.
Ora, per il grande passo verso il digitale, ho acquistato una panasonic fz20 di cui sono abbastanza soddisfatto, ma vorre riuscire a imparare meglio le tecniche legate al dgitale.
In questi giorni, mi è venuta voglia di acquistare una wide angle della raynox, più precisamente il 0,66x che mi pare di capire sia un vero toccasana per la mia digitale.
Ho provato a cercarlo un po dappertutto in italia, senza risultati.
Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare quest' ottica anche all' estero??? sarei molto felice se riuscissi in un unico colpo a prendere lente + anello adattatore, in modo da affrontare una unica spesa di spedizione.... Qualche consiglio da chi ce l' ha già??

Intanto grazie per le risposte che mi vorrete dare..

Alla prossima!!

_________________
Ramaxx Labz
Bit Technology
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi