photo4u.it

[Genova] Vendo Canon EF 14mm f/2,8L USM
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giorgio
non più registrato

Iscritto: 17 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 10 Mar, 2006 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Neogìa ha scritto:
Scusa Giorgio potresti riepilogare le code,
prima che questa vendita possa creare i prodromi per una possibile disputa?
Grazie Mille

neogìa

Dunque. Premesso che il 14, al momento, è indisponibile stante l'avanzato stato delle trattative per la sua cessione (da definirsi entro la
psossima settimana), semmai gli anzidetti preaccordi non dovessero andare in porto, mi sembra che si siano detti interessati, nell'ordine:
black_paint_2003 e brettik.

Se mi sbaglio (sono un matematico indecente) correggetemi pure.
Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
brettik
utente attivo

Iscritto: 14 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 12 Mar, 2006 8:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per il momento confermo la mia coda e interessamento. Attendo notizie.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Mar, 2006 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda.
grazie

La mia mira e' il vostro piacere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giorgio
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 15 Mar, 2006 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

brettik ha scritto:
Per il momento confermo la mia coda e interessamento. Attendo notizie.

Oggi ho concluso la trattativa (cui ho subordinato la presa in esame delle proposte di quant'altri interessati) definitivamente cedendo il canon 14mm f/2.8 in oggetto.
Ti ringrazio, comunque, pel cortese interessamento.

giorgio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giorgio
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 15 Mar, 2006 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Neogìa ha scritto:
Scusa Giorgio[b] potresti riepilogare le code...

Come leggi, l'obiettivo è stato definitivamente ceduto. Quindi il 3ad può essere chiuso.
Ti ringrazio.
Cordialmente.
giorgio
    Vai ad inizio pagina
    Vai a fine pagina
    smile64
    utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Mar, 2006 12:14 pm    Oggetto: un paragone Rispondi con citazione

giorgio ha scritto:
    Già acquistato ! Un amico m'ha fatto fare un affare (nuovo, in "promozione"
    euro 2.250 ). Da martedì prossimo galopperà sulla 5d, dopo aver trottato sulla 10d. Il Distagon, credimi, non è una lente, è un miracolo (tant'è che fa fare foto decenti anche a me...). A parte gli scherzi, è un ottica formidabile,
    che, sulla canon, come hai scritto, lavora in stop down, coi noti limiti (estesamente ed esattamente ricordati da Donagh in uno dei suoi ultimi topic postati su questo forum). Ma, ripeto, è una lente talmente importante che, una volta piazzata sul corpo, non se ne va più...
    Salut.

IN MERITO AL TUO POST devo dire che posseggo un ob. zeiss distagon 35 mm 2,8 ma il Canon Ef 50 mm usm è di gran lunga superiore.... forse esagerando pure un po.
    Purtroppo non posseggo un ob. di pari focale.

anche in termini di incisione e nitidezza.
    vorrei vedere qualche foto di quest'ottica così magnificata da te.
    faro' io altrettanto..... ti invio una foto fatta con il Contax Zeiss Distagon 35 mm f. 2,8.
    Tanto per far chiarezza su queste 2 ottiche di alto livello
    ciao Luigi

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
    giorgio
    non più registrato

MessaggioInviato: Gio 16 Mar, 2006 1:59 pm    Oggetto: Re: un paragone Rispondi con citazione

smile64 ha scritto:
    ...vorrei vedere qualche foto di quest'ottica così magnificata da te...

Fammi "spaccare" la 5D appena arrivata e trovare un soft (compatibile col mio mac) per i files raws che non mi dissangui ( e non sia la solita demo del c/o che dura il tempo che dura...) e posterò qualcosa del Distagon 21. Tieni, comunque, conto che la mia è una "fotografia elementare"...
    Sarò lieto di vedere qualcosa del tuo lavoro che, vista la "batteria" che possiedi, credo spari salve consistenti.
    Cordialmente.
    Vai ad inizio pagina
    Vai a fine pagina
    black_paint_2003
    utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Mar, 2006 5:07 pm    Oggetto: Re: un paragone Rispondi con citazione

giorgio ha scritto:
    smile64 ha scritto:
    ...vorrei vedere qualche foto di quest'ottica così magnificata da te...

Fammi "spaccare" la 5D appena arrivata e trovare un soft (compatibile col mio mac) per i files raws che non mi dissangui ( e non sia la solita demo del c/o che dura il tempo che dura...) e posterò qualcosa del Distagon 21. Tieni, comunque, conto che la mia è una "fotografia elementare"...
    Sarò lieto di vedere qualcosa del tuo lavoro che, vista la "batteria" che possiedi, credo spari salve consistenti.
    Cordialmente.

per quanto riguarda un soft adeguato per mac prova lightroom non e' per niente male,e' gratis fino a giugno/luglio....
    ciao

Vai ad inizio pagina
    Vai a fine pagina
    giorgio
    non più registrato

MessaggioInviato: Gio 16 Mar, 2006 5:59 pm    Oggetto: Re: un paragone Rispondi con citazione

black_paint_2003 ha scritto:

per quanto riguarda un soft adeguato per mac prova lightroom non e' per niente male,e' gratis fino a giugno/luglio....
    ciao

Grazie !!
    Ciao.
    Vai ad inizio pagina
    Vai a fine pagina
    black_paint_2003
    utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Mar, 2006 6:02 pm    Oggetto: Re: un paragone Rispondi con citazione

giorgio ha scritto:
    black_paint_2003 ha scritto:

ciao

Grazie !!
    Ciao.

di niente.
    ciao

Vai ad inizio pagina
    Vai a fine pagina
    Mostra i messaggi a partire da:   
    Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
    Vai a Precedente  1, 2
    Pag. 2 di 2

Vai a: