photo4u.it

PRIMO TEST A 3 Con una 9500 buona
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fioranis
utente

Iscritto: 12 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 11 Mar, 2006 7:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti,sono d'assordo con voi, il forum ha fatto il suo dovere, ed è giusto che si parli anche di altro, oggi faccio altri scatti per verificare un'altra cosa e poi preparo lettera e foto e lunedì si riparte, intanto, come ho gia chiesto, prego COCCOBEL , se vuole di mandarmi una sua voto venuta bene, a questo indirizzo fioranis@gmail.com così l'allego come esempio di come deve funzionare anche la mia.
Grazie a tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 11 Mar, 2006 8:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coccobell ha scritto:
io sono la voce fuori dal coro............

ma cosa volete mai che vi dica fuji se continuate a discutere fra di voi a fare test scusate se lo dico avvolte senza senso..

vi affannate,ed intanto le macchine rimangono li a giacere sulle vostre scrivanie......

A fuji intanto non arrivano macchine e si ritiene piu' che soddisfatta delle vendite e della qualita' dei loro prodotti...

ma intanto voi siete ancora li a scrivere email che magari qualche operai che non ha tanta voglia di lavorare cestina scrivendovi blablabla......

eppure fuji si e comportate bene a sostituire immediatamente il modello di fioranis che l'aveva inviata in assistenza,dimostrando con un segno tangibile la sua politica di correttezza con i clienti......

evvero l'hanno sostituita con un modello che magari avevano testato sommariamente,ma chi ci dice che se l'avesse rispedita nuovamente, fuiji non l'avrebbe prontamente ricambiata magari stavolta testandola appuntino per evitare brutte figure......

per me remate contro voi stessi perche' andate contro i vostri interessi....

e ormai un mese che abbiamo capito che le macchine sono difettose....

il forum oramai ha espletato la sua funzione , che era quella di accertarsi della realta' delle cose ora tiìocca a fuji rispondere ,ma non alle vostre email ma sostituendovi le macchine.........

se poi fuji dovesse rifiutarsi ecco che tutto il forum sara' pronto ad alzare la voce pur di aiutarvi in tutti i modi......ma se voi continuate con questi benedetti test quale' sara l'epilogo?

booooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alla fin fine mi sa che hai proprio ragione... Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
oneMAXlight
utente

Iscritto: 06 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Mar, 2006 3:24 pm    Oggetto: lettera a FUJI Rispondi con citazione

Carissimi
ho inviato a FUJI una mail con il riassunto delle problematiche riscontrate nella mia S9500 e ho allegato i file dei test sulla TEST CHART (solo mira centrale) comparata alla macchina di Giuseppe.
Ho allegato inoltre le foto del TEST a tre che ho fatto con FIORANIS e TETO chiedendo una VALUTAZIONE del problema e come loro considerano tale aberrazione di nitidezza visto che Fuji ha dichiarato testata la macchina sostituita a FIORANIS.

Rimango in attesa di notizie che vi postero' immeditamente tenendovi al corrente del comportamento di FUJI di fronte a questa problematica.

Ciao

Max

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sax
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Mar, 2006 10:19 pm    Oggetto: un po' OT Rispondi con citazione

Chi mi spiega come si fa a far comparire sta finestra da IrfanView!!!
grazie,

ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Mar, 2006 7:56 am    Oggetto: Re: un po' OT Rispondi con citazione

Sax ha scritto:
Chi mi spiega come si fa a far comparire sta finestra da IrfanView!!!
grazie,

ciao

control + e Wink

AndMark
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Mar, 2006 7:57 am    Oggetto: Re: un po' OT Rispondi con citazione

Sax ha scritto:
Chi mi spiega come si fa a far comparire sta finestra da IrfanView!!

basta che vai su
"image - effects - effects browser"
oppure clicca
"ctrl + E"

Wink ciao
AndMark
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AndMark
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Mar, 2006 7:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

come dice mike
ciao ciao Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sax
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Mar, 2006 12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grasie ragassi, molto gentili Ok!

ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: