| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
giorgio non più registrato
Iscritto: 17 Nov 2005 Messaggi: 712
|
Inviato: Ven 10 Mar, 2006 6:17 pm Oggetto: |
|
|
| Neogìa ha scritto: | Scusa Giorgio potresti riepilogare le code,
prima che questa vendita possa creare i prodromi per una possibile disputa?
Grazie Mille
neogìa |
Dunque. Premesso che il 14, al momento, è indisponibile stante l'avanzato stato delle trattative per la sua cessione (da definirsi entro la
psossima settimana), semmai gli anzidetti preaccordi non dovessero andare in porto, mi sembra che si siano detti interessati, nell'ordine:
black_paint_2003 e brettik.
Se mi sbaglio (sono un matematico indecente) correggetemi pure.
Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
brettik utente attivo

Iscritto: 14 Nov 2005 Messaggi: 1995 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 12 Mar, 2006 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Per il momento confermo la mia coda e interessamento. Attendo notizie. _________________ Sony A7R III - Sony 16-35 F2.8 GM - Sony 100-400 GM - Sony 24 F1.4 GM - Sony 135 F1.8 GM - Sony 90 Macro F2.8 - Zeiss Batis 85 F1.8 - Sony 24-105 F4 |
|
|
 |
black_paint_2003 utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005 Messaggi: 961 Località: bergamo
|
Inviato: Mar 14 Mar, 2006 9:32 am Oggetto: |
|
|
esco dalla coda.
grazie _________________
La mia mira e' il vostro piacere! |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 15 Mar, 2006 9:43 pm Oggetto: |
|
|
| brettik ha scritto: | | Per il momento confermo la mia coda e interessamento. Attendo notizie. |
Oggi ho concluso la trattativa (cui ho subordinato la presa in esame delle proposte di quant'altri interessati) definitivamente cedendo il canon 14mm f/2.8 in oggetto.
Ti ringrazio, comunque, pel cortese interessamento.
giorgio |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 15 Mar, 2006 9:51 pm Oggetto: |
|
|
| Neogìa ha scritto: | | Scusa Giorgio[b] potresti riepilogare le code... |
Come leggi, l'obiettivo è stato definitivamente ceduto. Quindi il 3ad può essere chiuso.
Ti ringrazio.
Cordialmente.
giorgio |
|
|
 |
smile64 utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005 Messaggi: 3871 Località: Alle Falde del Vesuvio
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2006 12:14 pm Oggetto: un paragone |
|
|
| giorgio ha scritto: | Già acquistato ! Un amico m'ha fatto fare un affare (nuovo, in "promozione"
euro 2.250 ). Da martedì prossimo galopperà sulla 5d, dopo aver trottato sulla 10d. Il Distagon, credimi, non è una lente, è un miracolo (tant'è che fa fare foto decenti anche a me...). A parte gli scherzi, è un ottica formidabile,
che, sulla canon, come hai scritto, lavora in stop down, coi noti limiti (estesamente ed esattamente ricordati da Donagh in uno dei suoi ultimi topic postati su questo forum). Ma, ripeto, è una lente talmente importante che, una volta piazzata sul corpo, non se ne va più...
Salut. |
IN MERITO AL TUO POST devo dire che posseggo un ob. zeiss distagon 35 mm 2,8 ma il Canon Ef 50 mm usm è di gran lunga superiore.... forse esagerando pure un po.
Purtroppo non posseggo un ob. di pari focale.
anche in termini di incisione e nitidezza.
vorrei vedere qualche foto di quest'ottica così magnificata da te.
faro' io altrettanto..... ti invio una foto fatta con il Contax Zeiss Distagon 35 mm f. 2,8.
Tanto per far chiarezza su queste 2 ottiche di alto livello
ciao Luigi _________________ STAMPIAMO LE FOTO - FACCIAMO Sì CHE RESTI |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2006 1:59 pm Oggetto: Re: un paragone |
|
|
| smile64 ha scritto: | | ...vorrei vedere qualche foto di quest'ottica così magnificata da te... |
Fammi "spaccare" la 5D appena arrivata e trovare un soft (compatibile col mio mac) per i files raws che non mi dissangui ( e non sia la solita demo del c/o che dura il tempo che dura...) e posterò qualcosa del Distagon 21. Tieni, comunque, conto che la mia è una "fotografia elementare"...
Sarò lieto di vedere qualcosa del tuo lavoro che, vista la "batteria" che possiedi, credo spari salve consistenti.
Cordialmente. |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 16 Mar, 2006 5:07 pm Oggetto: Re: un paragone |
|
|
| giorgio ha scritto: | | smile64 ha scritto: | | ...vorrei vedere qualche foto di quest'ottica così magnificata da te... |
Fammi "spaccare" la 5D appena arrivata e trovare un soft (compatibile col mio mac) per i files raws che non mi dissangui ( e non sia la solita demo del c/o che dura il tempo che dura...) e posterò qualcosa del Distagon 21. Tieni, comunque, conto che la mia è una "fotografia elementare"...
Sarò lieto di vedere qualcosa del tuo lavoro che, vista la "batteria" che possiedi, credo spari salve consistenti.
Cordialmente. |
per quanto riguarda un soft adeguato per mac prova lightroom non e' per niente male,e' gratis fino a giugno/luglio....
ciao _________________
|
|
 |
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2006 5:59 pm Oggetto: Re: un paragone |
|
|
| black_paint_2003 ha scritto: |
per quanto riguarda un soft adeguato per mac prova lightroom non e' per niente male,e' gratis fino a giugno/luglio....
ciao |
Grazie !!
Ciao. |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 16 Mar, 2006 6:02 pm Oggetto: Re: un paragone |
|
|
| giorgio ha scritto: | | black_paint_2003 ha scritto: |
ciao |
Grazie !!
Ciao. |
di niente.
ciao _________________
|
|
 |
|