|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
karmax nuovo utente
Iscritto: 02 Lug 2004 Messaggi: 14
|
Inviato: Sab 03 Lug, 2004 3:49 pm Oggetto: nikon cp5700 ??? |
|
|
Ciao a tutti......
sono sempre alla ricerca di una nuova digitale....ho letto recensioni sulla Nikon CP5700 che pare abbia un sensore di 2/3" utilizzato in genere dalle reflex....quindi più grande delle compatte e che questa caratteristica permette di avere una migliore definizione e nitidezza delle immagini.
Sò che è un pò datata,mi sembra sia nata nel 2002,ma pare sia di ottimo livello....che ne pensate? C'è fra di voi quqlche felice o infelice possessore che possa dirmi qualcosa in merito? Grazie.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Sab 03 Lug, 2004 3:53 pm Oggetto: Re: nikon cp5700 ??? |
|
|
karmax ha scritto: | Ciao a tutti......
sono sempre alla ricerca di una nuova digitale....ho letto recensioni sulla Nikon CP5700 che pare abbia un sensore di 2/3" utilizzato in genere dalle reflex....quindi più grande delle compatte e che questa caratteristica permette di avere una migliore definizione e nitidezza delle immagini.
Sò che è un pò datata,mi sembra sia nata nel 2002,ma pare sia di ottimo livello....che ne pensate? C'è fra di voi quqlche felice o infelice possessore che possa dirmi qualcosa in merito? Grazie.  |
io scrissi un pò di tempo a dietro un articolo sulla 5700 che forse trovi nella sezione Nikon!
Innanzitutto precisiamo che tra la 5700 e una qualsiasi reflex c'è un abisso di differenza sia come sensori che come altro....
quello che ti posso dire è di valutare bene la tua scelta, il tuo budget e il costo che pagheresti la macchina
per me la 5700 oggi giorno non vale più di 600€ nuova  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|