photo4u.it


Tecniche fotografia naturalistica

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Skipper
utente attivo


Iscritto: 08 Giu 2004
Messaggi: 694
Località: Sassari

MessaggioInviato: Sab 26 Giu, 2004 3:08 pm    Oggetto: Tecniche fotografia naturalistica Rispondi con citazione

Tra qualche settimana mi recherò in una area protetta, e conto di fare un bel po di foto.

L'area è abitata da diverse specie di uccelli e mi piacerebbe immortalarli in volo, vorrei qualche consiglio sulla tecnica migliore da adottare, per scattare qualche foto di questo tipo.

La macchina è una eos 300d e come obiettivo un 70-200 con moltiplicatore di focale 2x, ho provato a scattare diverse foto ai gabbiani in volo con la modalità sport ma non ho ottenuto grandi risultati, indubbiamente complice anche la molta inesperienza Smile, potrei ottenere risultati migliori utilizzando la modalità manuale ?

Aspetto i vostri consigli.

Grazie

Skipper
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ecktor
nuovo utente


Iscritto: 21 Giu 2004
Messaggi: 26

MessaggioInviato: Gio 01 Lug, 2004 9:43 am    Oggetto: Re: Tecniche fotografia naturalistica Rispondi con citazione

Skipper ha scritto:
Tra qualche settimana mi recherò in una area protetta, e conto di fare un bel po di foto.

L'area è abitata da diverse specie di uccelli e mi piacerebbe immortalarli in volo, vorrei qualche consiglio sulla tecnica migliore da adottare, per scattare qualche foto di questo tipo.

La macchina è una eos 300d e come obiettivo un 70-200 con moltiplicatore di focale 2x, ho provato a scattare diverse foto ai gabbiani in volo con la modalità sport ma non ho ottenuto grandi risultati, indubbiamente complice anche la molta inesperienza Smile, potrei ottenere risultati migliori utilizzando la modalità manuale ?

Aspetto i vostri consigli.



Ciao anche a me piace fare Birdwatching
prova questo dito www.mariovannozzi.it
Ciao

Grazie

Skipper

_________________
Album
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=1139
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Skipper
utente attivo


Iscritto: 08 Giu 2004
Messaggi: 694
Località: Sassari

MessaggioInviato: Gio 01 Lug, 2004 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per il link, gli do una bella lettura Smile


Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi