|
|
|
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zorzi utente attivo
Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 26 Apr, 2004 1:17 pm Oggetto: Oly c5050 |
|
|
Ciao a tutti,
ho letto e scaricato molte foto e per ora mi sta notevolmente convincendo, considerato che mi piace fare foto in scarse condizioni di luminosità
Un po di impressioni sulla c5060 > pregi e difetti
L'ho messa a confrontto con la nuova c5060 ed anche le G5, ma la batteria proprietaria mi hanno scoraggiato non poco.
Un'altra cosa, il tempo di scatto arriva a 1/1000 al max (+ bassa rispetto ad altri modelli)è una ca@@ata se dico che:
- velocità maggiori di 1/1000 si possano sfruttare solo fotografando una ferrari in uscita da un curvone in piena velocità e con un sole fortissimo?
- in una piccola parte riesco a compensare con la maggiore luminosità dell'ottica?
Grazie a tutti ....
PS W la Ferrariiiiiii |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
zorzi utente attivo
Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 26 Apr, 2004 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Mi rispondo da solo, visto che:
- ho chiesto anche altrove ed ho trovato un tipo che ha la 5060
- per completezza delle informazioni, se mai un giorno qualcuno farà una ricerca su questo modello
Io avevo in mente la 5050:
- per la luminosità ma c'e' il problema del purple fringing (che non avevo assulotamente tenuto in conto porc ... )
- per il minor rumore, ma se la differenza è lieve ....
- per la batteria non proprietaria, tanto vale che per 40€ me ne prendo una 2°
Ma se si aggiunge:
- lo schermo completamente orientabile, che non sapevo
- telecomandino che non apgherei, manco questo lo sapevo ...
- le foto in macro su cavalletto ed io in posizioni buffe ...
- la 5050 l'ho trovata allo stesso prezzo della 5060
- l'ottica che ha un maggiore grandandolo
... mi sa che prendo la 5060 allora ... |
|
|
|
dani78 utente
Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 65
|
Inviato: Mer 30 Giu, 2004 9:01 pm Oggetto: |
|
|
ciao io ho la 5060 e mi trovo bene, la batteria anche se dedicata dura parecchio. |
|
|
|
zorzi utente attivo
|
Inviato: Gio 01 Lug, 2004 8:11 am Oggetto: |
|
|
diciamo che ho voluto fare lo sboroneeeeee e, anche un po per culo, alla fine ho preso la canon 300D ...
La 5060 la sto consigliando vivamente ad un mio amico, che gli interessava qualche cosa di più portabile di una 300D o D70, ma che comunque facesse delle foto di buona qualità ...
grazie così ora ho una prova in più
dani78 ha scritto: | ciao io ho la 5060 e mi trovo bene, la batteria anche se dedicata dura parecchio. |
_________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|