photo4u.it


Seduzione

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Barba
utente attivo


Iscritto: 16 Mgg 2005
Messaggi: 598

MessaggioInviato: Dom 26 Feb, 2006 4:51 am    Oggetto: Seduzione Rispondi con citazione

Nikon FM3a, Nikkor 50 mm f/4, tempo 1/30, luce naturale.

Che ne pensate? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
rosario
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2005
Messaggi: 4318
Località: Potenza

MessaggioInviato: Dom 26 Feb, 2006 8:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ci si mette un pò di tempo per vedere l'immagine sfocata oggetto del titolo, l'occhio si sofferma troppo sulla mano ed ignora il resto, forse se avessi sfocato meno l'oggetto della seduzione avresti raggiunto di più lo scopo, almeno come la vedo io.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
chinchillart
utente attivo


Iscritto: 15 Apr 2004
Messaggi: 5227
Località: Ravenna

MessaggioInviato: Dom 26 Feb, 2006 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Effettivamente l'immagine della ragazza è molto sfocata, al punto che pensavo fosse un disegno su una parete, qualcosa di bidimensionale. Non mi convince molto la realizzazione, forse anche per la differenza di luminosità tra la mano e la ragazza..

roberto

_________________
"The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Barba
utente attivo


Iscritto: 16 Mgg 2005
Messaggi: 598

MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2006 1:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per prima cosa vi ringrazio per aver commentato/criticato la foto. Ok!

Mi sa che avete proprio ragione sullo sfocato. Ho esagerato LOL

Sulla luce non saprei, o meglio...la mano forse è lievemente sovraesposta, ecco come si è venuto a formare il distacco con lo sfondo, però la luminosità della sagoma della modella è come l'avevo pensata Boh? Very Happy

E poi in fin dei conti non mi piace la posa della mano. Forse sarebbe stato meglio vedere le dita che scorrono sul corrimano del letto,come se lui (io) si stesse avvicinando a lei. Che ne pensate?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
chinchillart
utente attivo


Iscritto: 15 Apr 2004
Messaggi: 5227
Località: Ravenna

MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2006 6:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Effettivamente la posa della mano sembra poco curata, un pò casuale, come dici tu avrebbe reso meglio se posta sulla ringhiera del letto, come nell'atto di scorrere.

roberto

_________________
"The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Franz
utente attivo


Iscritto: 27 Dic 2004
Messaggi: 730
Località: Pescara

MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2006 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dunque, bell'idea ma effettivamente ci vuole del tempo per vedere lo sfocato Ok!
_________________
...fotografare è cogliere l'attimo fuggente...
NIKON D50, Nikkor 18-55 DX+52 mm UV cokin, Sigma 70-300 APO MACRO DG+58 mm UV cokin, Nikon SB-600
ATTENZIONE: CERCASI FIRMWARE PER IL MIO CERVELLO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi