photo4u.it


Niù entri

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Paolo_Laz3R
utente


Iscritto: 27 Feb 2006
Messaggi: 102
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2006 2:16 am    Oggetto: Niù entri Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
Dopo un periodo di lurking ho deciso di iscrivermi al forum di photo4u! Smile
Da qualche mese ho aggiunto alle mie passioni la fotografia, e ogni giorni di più scopro quanto sia importante avere qualcuno con cui confrontarsi e da cui imparare; ergo, quale posto migliore di questo forum? Very Happy
Scatto (ahimè) con una digitale compatta, una Canon Powershot A510, che comunque per ora va molto più che bene... ciononostante sogno una EOS 300D, che conto di acquisire al più presto... ca$h permettendo, ovviamente! Wink

Appena capisco un pò com'è l'organizzazione vedo di postare un paio di foto, così potete iniziare a devastarmi! Smile
Scherzi a parte, spero davvero di ricevere molte critiche costruttive e, perchè no, qualche commento positivo... in fondo sperare non costa nulla! Very Happy

Ciao

P.

_________________
Canon Powershot A510 (ma vorrei anche una EOS 20D Very Happy )
ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2006 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bene.. sarai demolito! Diabolico
così almeno ti risparmi i money x la reflex. Very Happy

scherzo ovviamente.. la 510 che hai è già un validissimo strumento per imparare, ha infatti tutte le funzioni di esposizione manuali e semiautomatiche. Mi raccomando, usale.. lascia perdere i programmi preimpostati. Wink

benvenuto! Smile

_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Dilettante
utente attivo


Iscritto: 24 Mar 2005
Messaggi: 3101

MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2006 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo consiglio.
Ciao e benvenuto.

_________________
Nikon: F100 F70 D200 Coolpix s1 8800.
Casio Qv300 Qv5000. Canon Powershot A20.
"Minus user".
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Paolo_Laz3R
utente


Iscritto: 27 Feb 2006
Messaggi: 102
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2006 2:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cosimo cortese ha scritto:
bene.. sarai demolito! Diabolico
così almeno ti risparmi i money x la reflex. Very Happy

scherzo ovviamente.. la 510 che hai è già un validissimo strumento per imparare, ha infatti tutte le funzioni di esposizione manuali e semiautomatiche. Mi raccomando, usale.. lascia perdere i programmi preimpostati. Wink

benvenuto! Smile

Sìsì, uso sempre e solo la modalità manuale! Smile Ma la cosa terribile è la messa a fuoco manuale: è un incubo il dover inserire la distanza in metri del soggetto da mettere a fuoco! Crying or Very sad

_________________
Canon Powershot A510 (ma vorrei anche una EOS 20D Very Happy )
ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi