photo4u.it


Un consiglio : RICOH CAPLIO R3? Ne sapete qualcosa?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cielosereno
nuovo utente


Iscritto: 24 Feb 2006
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2006 9:39 am    Oggetto: Un consiglio : RICOH CAPLIO R3? Ne sapete qualcosa? Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
in un supermercato vicino casa mia è in vendita una compatta molto interessante.
RICOH CAPLIO R3 (5,3 milioni di pixel, 28-200 stabilizzato, 7x ottico, costo 249 EURO).
Purtroppo non ha il mirino, ma si può scattare solo da un'enorme diplay.

Viste le caratteristiche tecniche (a parte la grave mancanza del mirino!!!) cosa ne pensate?
Qualcuno la possiede già o conosce il marchio RICOH che per me è completamente sconosciuto???

Mi chiedo: come si fara a scattare tramite il display in una giornata di sole intenso quando praticamente non si vede nulla dentro il display nemmeno dei telefonini??

GRAZIE IN ANTICIPO PER LE VOSTRE PREZIOSE RISPOSTE!

Roberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pdp
utente attivo


Iscritto: 18 Mgg 2005
Messaggi: 3270
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2006 12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho usato diverso materiale ricoh (macchina a telemetro, corpo reflex con alcune lenti su sistema pentax K, stampante) e l'ho sempre trovato all'altezza del prezzo pagato.
Penso che la si trovi a così poco perché è appena uscita la R4.
Non ho mai provato nessuna caplio, ma la fama è di essere macchine buone per il costo che hanno.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi