Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
supermario utente

Iscritto: 28 Lug 2004 Messaggi: 200 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 21 Feb, 2006 6:20 pm Oggetto: [Bg]VENDO CORREDO: 20D Kit, 28, Zoom F4, Reflex, RIDUZIONE |
|
|
.
Vendita intero corredo. In un colpo solo avete tutto quello che vi serve !
Corpo Reflex Digitale 20D : Macchina in ottimo stato pochi scatti scontrino dicembre 2004 ( o Novembre ora non ricordo ) quindi garantita fino a fine anno Canon Italia.
Versione Kit con 18-55 come nuovo.
Nessun difetto. Confezione completa di tutto.
In più senza smembrare a completamento del corredo :
Obbiettivo Canon EF 28 2.8 perfettissimo stato come nuovo che sulla 20D diventa un ottimo NORMALE.
Obbiettivo Zoom Canon 70-210 f4 macro di notevolissima qualità ( non versione L ) perfetto.
Corpo Reflex Analogico manuale Canon EF-m manual focus ma utilizza ottiche canon serie EF perfetto stato.
Prezzo totale 20D + 18-55 + 28 + 70-200 + Ef-m ... ... ... ... ... AFFARONE : Solo 1600 Euro !!!
EDIT : PREZZO RIDOTTO a 1500 EURO !!!
Preferenza consegna a mano a Bergamo.
Purtroppo in questo periodo non ho molto tempo per il forum, quindi cortesemente scrivetemi anche in privato.
Ciao
SuperMario
Ultima modifica effettuata da supermario il Gio 02 Mar, 2006 11:09 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 21 Feb, 2006 7:29 pm Oggetto: Re: [Bg]VENDO CORREDO: 20D Kit, 28, Zoom tele F4, reflex chi |
|
|
supermario ha scritto: | Purtroppo in questo periodo non ho molto tempo per il forum, quindi cortesemente scrivetemi anche in privato. |
Ciao Mario,
ti ricordo che le trattative devono essere pubbliche. Per seguirle agevolmente, senza per questo doversi collegare tutti i giorni al forum per controllare se qualcuno ha scritto, puoi selezionare la voce "Controlla questo argomento" in basso a sinistra. In questo modo ogni volta che qualcuno scrive un messaggio in questo topic ti verrà recapitata una email di avviso.
Saluti, Marco. |
|
|
 |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
|
|
 |
Nandomas utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 1550
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 3:09 pm Oggetto: |
|
|
ciao supermario. mi daresti piu' info sul 70-210 f4?
oppure un link per le caratteristiche?
sono interessato se smembri
grazie  _________________ Ex Nandomas - http://www.paleonature.org/ |
|
|
 |
SmilSo utente

Iscritto: 16 Set 2004 Messaggi: 161 Località: TREVISO
|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 12:36 pm Oggetto: |
|
|
In coda anch'io per 70-210 f4, previe maggiori info sul prodotto.
 _________________ Canon 550d + ef-s 18-55 + EF 24-105L is + EF 50 f/1.8 MKII |
|
|
 |
Nandomas utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 1550
|
|
|
 |
sboroi utente
Iscritto: 06 Set 2005 Messaggi: 127 Località: Campania - Napoli
|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Che prezzo per il solo corpo ???
Marco  |
|
|
 |
BBABBA'76 utente

Iscritto: 22 Giu 2005 Messaggi: 354 Località: Macerata
|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 4:58 pm Oggetto: |
|
|
in coda per 70-210 f4 se smembri
Ciao Angelo  |
|
|
 |
supermario utente

|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 3:43 pm Oggetto: Re: [Bg]VENDO CORREDO: 20D Kit, 28, Zoom tele F4, reflex chi |
|
|
Balza ha scritto: | supermario ha scritto: | Purtroppo in questo periodo non ho molto tempo per il forum, quindi cortesemente scrivetemi anche in privato. |
Ciao Mario,
ti ricordo che le trattative devono essere pubbliche. Per seguirle agevolmente, senza per questo doversi collegare tutti i giorni al forum per controllare se qualcuno ha scritto, puoi selezionare la voce "Controlla questo argomento" in basso a sinistra. In questo modo ogni volta che qualcuno scrive un messaggio in questo topic ti verrà recapitata una email di avviso.
Saluti, Marco. |
Rispondo a te ed a tutti gli altri.
Come vedete purtroppo non ho potuto partecipare prima alla discussione con le relative risposte.
Il forum NON mi ha inviato le notifiche dei messaggi E' anche per questo che ho scritto di rispondermi ANCHE in privato e non SOLO in privato.
Non so se il problema è di TIN che considera le risposte come spam e le filtra o cosa, ma NON ricevo le notifiche
Per tutti gli altri, per ora non smembro, ho come da regolamento fatto la mia richiesta per l' intero blocco, se proprio siete interessati solo a qualche oggetto vedete voi di esprimere la vostra valutazione ( regolamento permettendo ).
Tutti il materiale è in ottimo stato e visionabile presso di me a Bergamo. |
|
|
 |
supermario utente

|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 3:45 pm Oggetto: |
|
|
nandomas ha scritto: | ciao supermario. mi daresti piu' info sul 70-210 f4?
oppure un link per le caratteristiche?
sono interessato se smembri
grazie  |
Per ora non sono molto interessato a smembrare, per le caratteristiche se cerchi in rete con la sigla le puoi agevolmente trovare ( proprio come farei io ),
Ciao |
|
|
 |
supermario utente

|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 3:47 pm Oggetto: |
|
|
SmilSo ha scritto: | In coda anch'io per 70-210 f4, previe maggiori info sul prodotto.
 |
Anche a te non posso che dire che le caratteristiche vanno cercate in rete, l' ottica è perfetta sia otticamente che esteticamente senza segni.
Ciao |
|
|
 |
supermario utente

|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 3:48 pm Oggetto: |
|
|
A tutti, cortesemente fino a quando non risolvo inviatemi ANCHE in email le vostre richieste.
Ciao |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 4:11 pm Oggetto: |
|
|
supermario ha scritto: | A tutti, cortesemente fino a quando non risolvo inviatemi ANCHE in email le vostre richieste.
Ciao |
Perdonami SuperMario,
capisco le tue difficoltà ma come già detto da Balza NON E' PERMESSO IN ALCUN MODO contatti per la vendita che siano extra-topic.
Quindi ti prego di non rinnovare tale inviti altrimenti sarò costretto a chiudere il topic (almeno finquando non avrai risolto il problema .....),l'unica cosa che ti consiglio di fare è di cercare di accedere periodicamente al tuo topic o di far si che qualcuno di tuo fiducia lo controlli per te e ti avvisi.
GrazieMille!
Neogìa _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
supermario utente

|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 4:46 pm Oggetto: |
|
|
Neogìa ha scritto: | supermario ha scritto: | A tutti, cortesemente fino a quando non risolvo inviatemi ANCHE in email le vostre richieste.
Ciao |
Perdonami SuperMario,
capisco le tue difficoltà ma come già detto da Balza NON E' PERMESSO IN ALCUN MODO contatti per la vendita che siano extra-topic.
Quindi ti prego di non rinnovare tale inviti altrimenti sarò costretto a chiudere il topic (almeno finquando non avrai risolto il problema .....),l'unica cosa che ti consiglio di fare è di cercare di accedere periodicamente al tuo topic o di far si che qualcuno di tuo fiducia lo controlli per te e ti avvisi.
GrazieMille!
Neogìa |
NEOGIA, scusa ma rileggi.
Ho scritto di scrivermi ANCHE in email ( intendendo di scrivermi le stesse cose che scrivete sul forum, andrebbe bene anche un avviso di leggere il messaggio sul forum) e NON di fare trattative in email !!!!
Comunque questa notifica è arrivata regolarmente, forse il probelma si è risolto.
Il fatto di essere moderatore implicherebbe che tu valuti con attenzione prima di intervenire ! Attendo tua rettifica !
Ciao
SuperMario |
|
|
 |
supermario utente

|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 6:15 pm Oggetto: |
|
|
Caro Neogia,
Temo tu stia prendendo un abbaglio, ritengo opportuno ribattere ad ogni punto andando purtroppo OT, ma visto che tu stai inquinando il mio messaggio penso non ci siano problemi.
Premetto che la cosa mi sembra inutile, visto che ora pare le notifichi funzionino, ma :
Neogìa ha scritto: | Allora SuperMario,
ho letto benissimo quello che hai scritto ed a tal proposito ti cito cosa il Regolamento dice :
|
Non ho contravvenuto a nessun punto del regolamento ! Ci mancherebbe !
m.8 - Lo stesso regolamento parla di inserire ANCHE nel forum ( quindi ANCHE in privato !!! ) il proprio interessamento, a ribadire ciò subito dopo c'è scritto di evitare di contattare SOLO con messaggi privati il venditore , INFATTI io ho chiesto ANCHE messaggi privati !!!
Ritengo che basti questo per non dare senso a tutti i tuoi interventi seguenti.
m.9 - Non ho messo riferimenti personali ne chiesto di farmi offerte in prvato.
Neogìa ha scritto: |
Sebbene tu possa pensare diversamente,
io avevo ben capito che tu intendevi con la dizione Citazione: | Ho scritto di scrivermi ANCHE in email ( intendendo di scrivermi le stesse cose che scrivete sul forum, andrebbe bene anche un avviso di leggere il messaggio sul forum) e NON di fare trattative in email !!!!
| il fatto di RIPORTARTI nella E-MAIL LE STESSE COSE CHE VENIVANO SCRITTE QUI NEL FORUM. (oppure semplicemente degli avvisi)
Ma ti ripeto che questo NON E'POSSIBILE ! |
Il regolamento non lo dice, anzi, leggendo i punti da te riportati e diligentemente nerettati pare preveda espressamente il contrario.
E ti spiego anche il perchè:
se l'utente X ti scrive una mail noi moderatori non possiamo sapere cosa egli ti scrive , se oltre allla semplice notifica ti scrive anche cose del tipo"...se vendi a me l'oggetto ti do 100euro in più".
E noi dobbiamo tutelare TUTTI nella vendita : sia te , sia quelli che sono in coda per gli oggetti da te messi in vendita.
|
Pur essendo filosoficamente naturalmente concorde con il principio di tutela quello sopra è il tuo pensiero, fuoriluogo in questo caso non avendo io cercato di ledere nessun principio etico o regolamentare.
Inoltre una volta che tu rendi pubblica la tua e-mail la vendita si puo dire che esulerebbe oramai dal controllo del forum perchè ognuno si sentirebbe autorizzato a fare e dire ciò che vuole intanto chi lo controlla ?
|
Io non rendo pubblico nulla nel testo dei messaggi, ma il forum permette l'invio di email privati fra altri utenti, (basta che clicchi sull'iconcina con e-mail sotto ogni messaggio), se ritieni la cosa non giusta proponilo allo staff, ma per ora funziona così.
Mi auguro ora di essere stato abbastanza esaustivo e di aver charito le motivazioni del mio intervento:che poi tu le possa condividere o meno questo è un altro discorso ..... il Regolamento parla chiaro ed il mio compito è quello di farlo rispettare nella stessa maniera a tutti indistintamente e senza deroghe speciali. |
Appunto Neogia, ritengo che tu debba far rispettare il regolamento e per far questo aver ben chiaro cosa dice e quali invece sono ulteriori tue aggiunte personali, non ho chiesto deroghe speciali e non ho contravvenuto a nessun punto, in particolare il punto m.8 da te citato rende perfettamente corretto il mio operato.
Ed è proprio per non creare degli spiacevoli "casus belli" in futuro che spesso i nostri interventi possono sembrare agli occhi dei "nuovi" di difficile comprensione. |
Neogia, trovo indelicato classificare gli utenti come Nuovi o Vecchi, ad esempio in questo forum sono iscritto prima di te, frequento moltissimi forum da moltissimo tempo sempre con il mio nick ed email, ho venduto e comprato sempre seguendo le regole molti oggetti di valore qui ed altrove, non sono un bambino.
Proprio per quanto sopra, ritengo il tuo intervento fuori luogo e lesivo, non ti conosco ed è la prima volta che ho a che fare con te, ma chiedo tu rivaluti la questione e rettifichi, non vorrei che si possa avere l' impressione di qualche mia scorrettezza che non c'è assolutamente stata, al limite chiedo la valutazione del caso anche da parte di altri moderatori.
Mi auguro di essere stato abbastanza chiarificatore dei tuoi dubbi.....
GianLuca |
No, non sono soddisfatto, penso che tu abbia equivocato e ritengo cha a volte ci voglia un difficile "scusa ho sbagliato", e questa volta sta a te scriverlo
I "mercatini" si basano sulla fiducia e correttezza degli utenti, i moderatori si mettono al servizio degli utenti operandosi per risolvere le questioni ... ma possono toppare anche loro
Ti saluto cordialmente
Scusate tutti per l'OT.
Ciao
SuperMario |
|
|
 |
supermario utente

|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Il mio precedente messaggio Inviato: Lun Feb 27, 2006 6:15 pm era in risposta ad un intervento del moderatore Neogia, ed ora purtroppo rimosso da non so chi, con il quale mi trovo in disaccordo.
Tornando in topic, queste sono le caratteristiche dello Zoom 70-210 f.4 Macro :
Marketed May 1987
Original Price 56,600 yen
Lens Construction (group) 8
Lens Construction (element) 11
No. of Diaphragm Blades 8
Minimum Aperture 32
Closest Focusing Distance (m)
1.2
Maximum Magnifcation (x) 0.24
Filter Diameter (mm) 58
Maximum Diameter x Length (mm) 75.6 x 137.6
Weight (g) 605
Ciao
SuperMario |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Mario, in effetti il fatto che la TIM abbia pensato anche solo lontanamente a considerare SPAM le email di photo4u (come si permette? gliela faremo pagare cara!!! ) ha creato qualche malinteso con lo staff di photo4u che ti assicuro non ha intenzioni bellicose e ha come unico scopo quello di tutelare sia l'acquirente (in primis) ma anche il venditore (ci mancherebbe).
Iniziamo dalla cosa più importante: visto che la situazione delle notifiche dei messaggi sembra essersi risolta per il meglio, a questo punto credo che la tua vendita possa procedere per il meglio.
Nel malaugurato caso in cui invece si dovessero presentare nuovamente problemi con queste benedette notifiche, oltre a far partire una serie di lettere minatorie verso Tim da parte dell'esercito di avvocati di cui Photo4u dispone direi che si può procedere parallelamente in due direzioni:
Direzione "Tecnica":
- non è normale che non ti arrivino le notifiche quindi puoi provare a cambiare l'email con la quale sei registrato (se vuoi posso mandarti un invito per creare una casella con Gmail, lì le email di p4u arrivano per certo) e/o avvertire telecom di questo piccolo disguido. A prescindere da questa vendita è sempre meglio poter sfruttare tutte le potenzialità del forum!
Direzione "Commerciale":
- Questa macchina la vogliamo vendere giusto? Ok, allora direi che il problema alla tua mail ormai è stato segnalato a tutti. L'invito a tutti gli utenti è quindi quello di inviare in questo caso le proprie comunicazioni come prima cosa pubblicamente, in modo da rendere partecipe la nostra comunità dello svolgimento della vendita, e in secondo luogo, per chi vuole, inviare anche una email o un mp a Mario replicando esattamente l'offerta fatta in pubblico, in modo da permettere la corretta gestione anche senza dover visitare in continuazione il forum. In pratica si fa "a mano" quanto dovrebbe fare la notifica automatica.
Va da se che eventuali trattative private non sono ammesse e non hanno alcun valore ai fini della gestione della coda.
Inoltre chiudo con una considerazione sulla frase:
Citazione: | Per tutti gli altri, per ora non smembro, ho come da regolamento fatto la mia richiesta per l' intero blocco, se proprio siete interessati solo a qualche oggetto vedete voi di esprimere la vostra valutazione ( regolamento permettendo ). |
Come scritto nel regolamento i prezzi vanno stabiliti dal venditore e sulla base di queste cifre l'acquirente può intavolare una trattativa (una volta giunto il suo turno della coda). Se quindi sei disposto a valutare l'ipotesi di vendere separatamente i tuoi oggetti è bene che i singoli prezzi vengano stabili da te.
Spero che si sia chiarito il piccolo malinteso e ti auguro una buona vendita.
 |
|
|
 |
supermario utente

|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Balza, come non essere d'accordo con un intervento così corretto e pacato ?
Pensa che ho avuto lo stesso problema di notifica con un famoso forum italiano di Hardware informatico, anche li ultimamamente pare vada meglio, ma ci sono stati problemi con le notifiche, non so se imputabili a Tin, Telecom, qualche server o chi/cosa.
Mi è dispiaciuto leggere gli interventi di Neogia fatti equivocando ed ancor di più veder cancellato il suo ultimo intervento, ma mi raccomando, non picchiatelo troppo ... E' UN RAGAAAZZO (cit.)
(Spero sempre in un suo intervento di scuse !)
Per ora continuo con l' offerta per il blocco, considerando quantità, stato e qualità degli oggetti mi pare un buon affare per tutti. Magari in seguito smembrerò.
Ciao
SuperMario |
|
|
 |
supermario utente

|
Inviato: Mar 07 Mar, 2006 4:40 pm Oggetto: |
|
|