photo4u.it

FORUM NITAL? SOLO NITAL CARD!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 28 Giu, 2004 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

difrancesco ha scritto:
http://www.nital.it/forum/index.php?s=8ff662e472d0941025204a85d0247a71&act=ST&f=3&t=6001&st=0

Consapevole, allego il link considerando il pieno rispetto delle vostre idee.

cordialmente,

Michele Difrancesco
Nital.it

Sono felice che abbiate preso questa decisione e come amministratore di Photo4u non posso che darvi la mia approvazione.

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 28 Giu, 2004 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...ottimo provvedimento giunto in tempi assolutamente ragionevoli... Ok! Smile

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 28 Giu, 2004 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un applauso Un applauso Un applauso Oh yeah!

sono queste le cose che danno soddisfazione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nickwing
utente

Iscritto: 23 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 28 Giu, 2004 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

difrancesco ha scritto:
http://www.nital.it/forum/index.php?s=8ff662e472d0941025204a85d0247a71&act=ST&f=3&t=6001&st=0

Consapevole, allego il link considerando il pieno rispetto delle vostre idee.

cordialmente,

Michele Difrancesco
Nital.it

Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok!
Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mpp1955
nuovo utente

Iscritto: 31 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 28 Giu, 2004 2:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:

eri nikonista e passi a Canon? Certo ci vuole un bel sangue freddo e tanti soldi Surprised !

No, io sono passato a Olympus (8080WZ) e anche i cugini.
I miei colleghi passeranno probabilmente a Canon.
Conservo sempre la mia CP990 (per mio figlio).
In fondo evviva la fotografia, buona, divertente, "indipendentemente" da qualsiasi marca.
Ma soprattutto da chi crea atmosfere un po'da "Direttorio della Rivoluzione Francese" o da "club esclusivo".

"absit iniuria verbis"
8)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mpp1955
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 28 Giu, 2004 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una domanda: visto che ho partecipato al forum Nital e però la mia CP990 è tedesca (due anni di lavoro a Boeblingen) rientro nel gruppo "graziato" o no?
Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Antonio C.
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Giu, 2004 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono iper-felice della decisione di Difrancesco, ma per un semplice motivo, potremo riavere con noi (forum nital) alcuni utenti importanti che avevano deciso di autosospendersi.
Per il resto, direttorio, club esclusivo, ecc sono buttate che lasciano il tempo che trovano.
Per l'utente che ha postato sopra di me, no, con una coolpix tedesca non sei abilitato ad intervenire.
Del resto, là dentro siamo in un club elitario, che a te non interessa, no?
Ciao ragaz, meno male che sta storia è finita.
saluti

mpp1955
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 28 Giu, 2004 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Antonio C. ha scritto:
Io sono iper-felice della decisione di Difrancesco, ma per un semplice motivo, potremo riavere con noi (forum nital) alcuni utenti importanti che avevano deciso di autosospendersi.
Per il resto, direttorio, club esclusivo, ecc sono buttate che lasciano il tempo che trovano.
Per l'utente che ha postato sopra di me, no, con una coolpix tedesca non sei abilitato ad intervenire.
Del resto, là dentro siamo in un club elitario, che a te non interessa, no?
Ciao ragaz, meno male che sta storia è finita.
saluti

Hai ragione, non verrò con tua grande gioia e mia altrettanto grande indifferenza.
Sembra di essere tra i bambini dell'asilo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Giu, 2004 2:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

da buon polemico ho una nota per antonio c.... un forum ha importanza per tutti gli utenti che lo usano e non per alcuni "nomi" importanti!!! Dice il saggio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Antonio C.
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Giu, 2004 2:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma dai...
Hai fatto semplicemente una domanda, hai avuto semplicemente una risposta.
Del resto... "absit iniuria verbis"... vale un pò per tutti Wink .

Antonio C.
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Giu, 2004 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per Carodani,

certo che sì.
Mi è solo spiaciuto vedere che alcuni utenti (per lo più newbies) sono stati lestissimi ad abbandonare la barca mentre sembrava stesse per affondare, mentre per altri (davvero "benemeriti" per costanza e partecipazione) si è trattato di scelta parecchio più meditata.
Tutto qui, senza rancore o polemica, capita di peggio.

mpp1955
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 28 Giu, 2004 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

carodani ha scritto:
da buon polemico ho una nota per antonio c.... un forum ha importanza per tutti gli utenti che lo usano e non per alcuni "nomi" importanti!!! Dice il saggio

Esatto! Nella fretta di rispondere hai trovato le parole che volevo dire.
Un forum solo per nomi importanti sarebbe...elitario...
Mandrillo

Per Antonio: hai ragione, ma a volte si reagisce con gli intestini e non con la testa, sorry.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 28 Giu, 2004 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Antonio C. ha scritto:
Tutto qui, senza rancore o polemica, capita di peggio.

Infatti, nessun rancore... voi siete un "club elitario" e noi una "volgare chat"... giusto Antonio? Wink Very Happy
Smettiamola con questi discorsi, fatemi una cortesia!
Penso che ognuno sia libero di stare dove si trova meglio, in fondo le community come questa o quella di Nital servono solo per condividere passioni e esperienze... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Antonio C.
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Giu, 2004 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sulla volgare chat, ho detto chiaramente che c'è stato qualcosa che mi ha parecchio offeso. Come molti, anch'io reagisco in modo "intestinale" (astenersi facili battute pls Very Happy ) a ql che considero offese. Ma considero l'argomento chiuso. Riguardo il club elitario, è chiaramente (spero) una ehm... interpretazione che non condivido, non saprei come definire elitario un club in cui *possono* scrivere qualche decina di migliaia di persone... e potenzialmente molte di più.
E litigare, cozzare a vicenda, riderci su e farsi solenni sbevazzate *non*virtuali.
Il tutto senza essere bannate.

Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Giu, 2004 3:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok penso che si possano riannodare gli intestini per smettere di farla fuori dal vasino.. e direi anche chiudere stotopico... no? Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vitol
utente

MessaggioInviato: Lun 28 Giu, 2004 3:30 pm    Oggetto: Forum Nital Rispondi con citazione

Io sono un Canoniano Analogico, visito giornalmente sia questo Forum che quello Nital (dove ora giustamente non posso più postare per motivi di Nital Card), il motivo? Sono una vera ciofeca a fare foto e mi interessano i consigli e/o suggerimenti di chi a fare foto è veramente in gamba (gente che partecipa attivamente sia a questo che a quel Forum) tutto il resto per me é solo paranoia.
Buone fote a tutti quanti. Ok!

zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 28 Giu, 2004 3:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

carodani ha scritto:
ok penso che si possano riannodare gli intestini per smettere di farla fuori dal vasino.. e direi anche chiudere stotopico... no? Wink

Quoto Carodani......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
robbynaish
utente

MessaggioInviato: Lun 28 Giu, 2004 4:18 pm    Oggetto: Iscrizione Accettata Rispondi con citazione

Un grandissimo plauso alla Nital

Pochi secondi fa mi ha chiamato il Sig. Difrancesco, veramente gentile e disponibile, confermandomi che la mia iscrizione è stata accettata con l'ID del mio SB28.

Si sono riscattati alla grande

Grazie Nital (questa volta ve lo siete meritato)

Alessandro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Claudio
utente

Iscritto: 31 Gen 2004

MessaggioInviato: Lun 28 Giu, 2004 5:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Con questo giusto provvedimento Nital ha dimostrato in modo "concreto" di tenere in giusta considerazione uno strumento come il suo forum e i "suoi" utenti. Un plauso al suo staff e agli NPU.

Sono spiaciuto sinceramente che in questo forum si creda che l'altro sia un posto "elitario", semplicemente perchè non lo è. Non ci sono baronetti né persone altezzose, è un posto ove appassionati di fotografia si riuniscono per parlare del loro hobby esattamente come si fa qui. E' per questo che da mesi li frequento entrambi e in entrambi mi sono trovato bene.

X KamiG: Se conoscessi Antonio Carrus appena appena, credo non parleresti così.

Vai a fine pagina
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 28 Giu, 2004 5:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene, sono contento che Nital abbia riaperto le porte agli affezionati possessori di Nikon, un po' meno per le offese più o meno gratuite che abbiamo ricevuto.
Tuttavia, buone foto a tutti ovunque siate!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pag. 7 di 8

Vai a: