photo4u.it


Contest n.15: Vizi e peccati
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
chrysalis
utente attivo


Iscritto: 21 Mar 2005
Messaggi: 915
Località: Sorrento

MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2006 8:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io ho inviato la foto. Banale. Ma non mi veniva in mente niente di meglio. (spero non ce ne siano troppe uguali..)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
soraya
utente


Iscritto: 28 Set 2004
Messaggi: 355
Località: messina-hannover

MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2006 9:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alla luce delle ultimissime ore, sono ancora in alto mare
mi sa che sto mese passo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

_________________
canon EOS 30D

www.sorayaphoto.de

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo


Iscritto: 01 Feb 2006
Messaggi: 3677
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2006 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho spedito un foto in duplice copia, ma il file col lato minore da 1500px è un po' grossino...

Surprised

Spero che la casella "contest" sia abbastanza capiente!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo


Iscritto: 01 Feb 2006
Messaggi: 3677
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2006 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chrysalis ha scritto:
anche io ho inviato la foto. Banale. Ma non mi veniva in mente niente di meglio. (spero non ce ne siano troppe uguali..)


Vista la tua galleria, credo che non riusciresti a fare una foto banale neanche se ti ci impegnassi....

Smile Smile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
chrysalis
utente attivo


Iscritto: 21 Mar 2005
Messaggi: 915
Località: Sorrento

MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2006 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ingegnere ha scritto:


Vista la tua galleria, credo che non riusciresti a fare una foto banale neanche se ti ci impegnassi....

Smile Smile Smile


Ingegnere, ti ringrazio.. ma poi vedi. Le cose che avevo in mente io si potevano realizzare solo in uno studio o in un posto molto bello. Che io non ho (ne l'uno né l'altro). Mi sono accontentata Smile Le vostre sono originali? Quanto ci avete pensato?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Alessandro Bassi
utente attivo


Iscritto: 22 Giu 2004
Messaggi: 2045
Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 2:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

postata anchio , mè mancata la materia prima Triste comunque l ho postata , dopo le votazioni postero sicuramente quello che avevo in mente , secondo me questa è troppo piatta , non ha un impatto grafico
_________________
e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo


Iscritto: 01 Feb 2006
Messaggi: 3677
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

chrysalis ha scritto:
Ingegnere ha scritto:


Vista la tua galleria, credo che non riusciresti a fare una foto banale neanche se ti ci impegnassi....

Smile Smile Smile


Ingegnere, ti ringrazio.. ma poi vedi. Le cose che avevo in mente io si potevano realizzare solo in uno studio o in un posto molto bello. Che io non ho (ne l'uno né l'altro). Mi sono accontentata Smile Le vostre sono originali? Quanto ci avete pensato?


Ci ho pensato tantissimo....
E ho fatto una cinquantina di scatti prima di scegliere quella che ho inviato...

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Matteo77
utente attivo


Iscritto: 08 Lug 2005
Messaggi: 2721
Località: Erba (Como)

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 11:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono curioso di vedere le vostre: della mia non sono soddisfatto al 100% Triste
_________________
http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Enrico Brunetta
utente attivo


Iscritto: 19 Nov 2005
Messaggi: 808
Località: Washington DC

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bah, nemmeno io sono troppo contento. Ho fatto quello che desideravo, ma forse la immaginavo migliore. A pensarci bene è la mia prima foto in contest! La precedente ha sforato con i tempi di consegna, almeno questa volta sono stato dentro.

Enrico

_________________
"Ciascuno sceglie cio' che si merita"
D70 + Nikkor 18-70 AF f3.5-4.5 + Nikkor 50 AF-D f1.4 YASHICA MAT 124 G
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Matteo77
utente attivo


Iscritto: 08 Lug 2005
Messaggi: 2721
Località: Erba (Como)

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per me invece è proprio la realizzazione che non mi soddisfa... l'idea forse era buona.Vedremo lunedi o martedi quale è la situazione.
_________________
http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Simone Fornara
utente attivo


Iscritto: 21 Dic 2005
Messaggi: 979
Località: Lago d'Orta

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 12:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Enrico Brunetta ha scritto:
Bah, nemmeno io sono troppo contento. Ho fatto quello che desideravo, ma forse la immaginavo migliore. A pensarci bene è la mia prima foto in contest! La precedente ha sforato con i tempi di consegna, almeno questa volta sono stato dentro.
Enrico


Beh, Enrico, se è come la precedente che non è arrivata in tempo credo che tu possa essere ottimista.

Ciao
SF

_________________
Fujifilm FinePix S3Pro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tommy Retrò
utente attivo


Iscritto: 04 Ago 2004
Messaggi: 1337
Località: Torino

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chrysalis ha scritto:
Ingegnere ha scritto:


Vista la tua galleria, credo che non riusciresti a fare una foto banale neanche se ti ci impegnassi....

Smile Smile Smile


Ingegnere, ti ringrazio.. ma poi vedi. Le cose che avevo in mente io si potevano realizzare solo in uno studio o in un posto molto bello. Che io non ho (ne l'uno né l'altro). Mi sono accontentata Smile Le vostre sono originali? Quanto ci avete pensato?


Originali lo diranno gli altri..
x il tempo del pensiero..ammetto che era una idea che avevo da un pò.. il tema del concorso è caduto a fagiuolo..heheh

cmq ho inviato anche io proprio adesso..
scatto ieri pomeriggio..ieri sera sviluppo..stamattina stampa.. ore 15.55 scansione e invio.. meno di 24 ore.. (nn sarà veloce come col digitale ma l'analogico si difende ancora..heheh)

p.s. x ripondere a chi nn è soddisfatto al 100% dico solo che x me è un bene.. Wink

_________________
Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo


Iscritto: 08 Ago 2005
Messaggi: 3159
Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tommy Retrò ha scritto:

Originali lo diranno gli altri..
x il tempo del pensiero..ammetto che era una idea che avevo da un pò.. il tema del concorso è caduto a fagiuolo..heheh

cmq ho inviato anche io proprio adesso..
scatto ieri pomeriggio..ieri sera sviluppo..stamattina stampa.. ore 15.55 scansione e invio.. meno di 24 ore.. (nn sarà veloce come col digitale ma l'analogico si difende ancora..heheh)

p.s. x ripondere a chi nn è soddisfatto al 100% dico solo che x me è un bene.. Wink



e con questa notizia sappiamo già quale sarà la foto migliore Ops Wink

_________________
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MilaCroft
utente attivo


Iscritto: 28 Feb 2004
Messaggi: 972
Località: Spagna

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Tommy non saprei chi meglio di te potrebbe interpretare il tema LOL

Appena inviata anche io .... Rolling Eyes

_________________
Il Mio Blog-ino
Dreamstime · Shutterstock · Fotolia · iStockphoto . 123RF
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Enrico Brunetta
utente attivo


Iscritto: 19 Nov 2005
Messaggi: 808
Località: Washington DC

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Finalmente ho rintracciato il fotografo delle foto dei crimini che mi piacevano! Tommy Retro'!
Da qualche settimana mi sforzavo di ricordare che utente avesse mandato qualche mese fa la bella foto del pendolo. Ora guardando al tua galleria ti ho ritrovato.

Enrico

PS Simone: oddio non sono fiducioso come l'ultima volta. comico no?

_________________
"Ciascuno sceglie cio' che si merita"
D70 + Nikkor 18-70 AF f3.5-4.5 + Nikkor 50 AF-D f1.4 YASHICA MAT 124 G
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
rcarnevali
non più registrato


Iscritto: 07 Mgg 2005
Messaggi: 164

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 9:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Inviata anch'io,
fatta oggi nel pomeriggio... Mandrillo

Sono molto curioso di vedere le vostre, a presto,
Roberto. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pag. 5 di 5

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi