photo4u.it

[URGENTISSIMO] Aiuto per acquisto 300D su ebay

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 26 Giu, 2004 7:09 pm    Oggetto: [URGENTISSIMO] Aiuto per acquisto 300D su ebay Rispondi con citazione

Ho davvero bisogno di un consiglio, perhcè non so se mi stanno fregando o meno. Dunque, ho trovato un'offerta di una 300D usata, il prezzo è bassissimo, così ho contattato il venditore e mi ha detto che ha messo come prezzo di riserva $1500 Surprised e che devo parlare con lui per mettermi daccordo sul prezzo. Per cui gli ho chiesto come funziona la cosa, e che io per una 300D usata non avrei speso più di 450 dollari; mi risponde che la spedizione funziona così (ed è questo che anche mi puzza):

Io gli mando i soldi con Wester Union Money Gram (ma che è?), lui li riceve (sta a Londra per lavoro, dice) dopodichè mi manda la macchina con un Safe Trade Service della Royal Mail (dice di lavorare alla Royal Mail) mi arriva il pacco e ho due giorni per controllare se è tutto a posto, altrimenti gli dò indietro la roba e lui mi ridà i soldi...

Per favore ditami qualcosa, perchè mi sento un cretino, non ci capisco niente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 26 Giu, 2004 7:35 pm    Oggetto: Re: [URGENTISSIMO] Aiuto per acquisto 300D su ebay Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
Ho davvero bisogno di un consiglio, perhcè non so se mi stanno fregando o meno. Dunque, ho trovato un'offerta di una 300D usata, il prezzo è bassissimo, così ho contattato il venditore e mi ha detto che ha messo come prezzo di riserva $1500 Surprised e che devo parlare con lui per mettermi daccordo sul prezzo. Per cui gli ho chiesto come funziona la cosa, e che io per una 300D usata non avrei speso più di 450 dollari; mi risponde che la spedizione funziona così (ed è questo che anche mi puzza):

Io gli mando i soldi con Wester Union Money Gram (ma che è?), lui li riceve (sta a Londra per lavoro, dice) dopodichè mi manda la macchina con un Safe Trade Service della Royal Mail (dice di lavorare alla Royal Mail) mi arriva il pacco e ho due giorni per controllare se è tutto a posto, altrimenti gli dò indietro la roba e lui mi ridà i soldi...

Per favore ditami qualcosa, perchè mi sento un cretino, non ci capisco niente!

Lascia stare... è sicuramente una fregatura!
Con Western Union non sai a chi spedisci il denaro... e sicuramente nessuno venderebbe una 300d in kit per meno di 700€ (che già sarebbe poco) Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 26 Giu, 2004 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ebay stessa sconsiglia pagamenti tramite Western Union.
Apri gli occhi!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 26 Giu, 2004 7:46 pm    Oggetto: Re: [URGENTISSIMO] Aiuto per acquisto 300D su ebay Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:
Lascia stare... è sicuramente una fregatura!
Con Western Union non sai a chi spedisci il denaro... e sicuramente nessuno venderebbe una 300d in kit per meno di 700€ (che già sarebbe poco) Wink

Sono d'accordo... Per fortuna avevo già sentito parlare di queste truffe... Grazie per aver risposto prontamente! Che bastardi questi truffatori!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 26 Giu, 2004 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho trovato un'offerta compralo subito, si tratta di un negozio in Canada (hanno anche il sito internet) pare sia gente seria, mi fanno la 300D solo corpo a circa 700 euro compresa spedizione e assicurazione. Che ne dite?

Questo è quello che vendono:

Brand NEW factory packaged EOS Digital Rebel Body
Digital Camera Solution CD-ROM
Adobe Photoshop Elements
Video Cable VC-100
Interface Cable IFC-300PCU
Wide Strap EW-10DB II
Battery Charger CB-5L
Battery Pack BP-511
User’s Manual
Validated US/Canada Warranty Card
Detailed Sales Invoice

Non c'è la scheda di memoria. Devo acquistarla per fare foto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tizeta
utente

Iscritto: 17 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 28 Giu, 2004 9:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:

E' normale che non ci sia la scheda; anche nei negozi il prodotto è venduto senza CF.

Devi acquistarne una separatamente. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 28 Giu, 2004 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tizeta ha scritto:
gerarcone ha scritto:

E' normale che non ci sia la scheda; anche nei negozi il prodotto è venduto senza CF.

Devi acquistarne una separatamente. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: