photo4u.it

Fuji! Ancora novità?!?!
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gabriyzf
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Feb, 2006 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tranquillo Coccobel, non essere ansioso e sopratutto non lasciamoci tutti tentare dalle lusinghe del marketing e dagli altisonanti famigerati sensori di n-generazione.
Godiamoci la nostra 9500 che è già una macchina straordinaria e qualsiasi cosa verrà, se sarà migliore, (e si presume che lo sia, è raro che ci possa essere involuzione) sicuramente non stravolgerà le già ottime qualità della generazione precedente.
No, io personalmete non voglio farmi ingannare dalle pubblicità.
Con la generazione 5600-9500 siamo arrivati a un livello qualitativo talmente alto che potrebbe bastarmi per tutta la vita...
Inoltre non posso mica stare a cambiare macchina fotografica per ogni modifica estetica o per uno step di iso in più...
Loro su queste cose ci campano, ma io non posso regalargli ogni anno dei soldi su presunte migliorie del 2-3%.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Feb, 2006 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto ma non posso nascondere che mi piacerebbe metterle alla prova!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mau63
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2006 12:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coccobell ha scritto:

Ok! Ok! Ok!

http://www.flickr.com/photos/mau63/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Link
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2006 8:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per ora solo fascia bassa (A600, F30), s5600/9500 non hanno ancora sostitute ufficiali.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
randomaze
utente

Iscritto: 01 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2006 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coccobell ha scritto:

Beh, alle prove non si dice mai di no Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2006 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Link ha scritto:
Per ora solo fascia bassa (A600, F30), s5600/9500 non hanno ancora sostitute ufficiali.

Generalmente si inizia sempre con la fascia bassa.. per evitare di far vaccate Smile con le più serie..

Cmq son convinto che prima della fine del 2006 sul mercato troveremo tutte le "sostitute".. Pallonaro Smile

Ciao

photolais
utente

MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2006 11:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il problema è che il 'prossimo giro' di modelli non durerà 1 anno o poco più, ma probailmente un po' meno.....
Dal punto di vista del fotografo acquirente significa probabilmente avere più scelta prima... e più rammarico dopo l'acquisto, perchè ti sei guardato il modello del caso, l'hai valutato, provato, testato, PRESO....e c'è la nuova versione che va di più e costa meno Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Però se così non fosse, forse saremmo ancora con la pellicola.... (meglio o peggio...a voi l'ardua sentenza)
Ciao Waterfall

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2006 12:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ad ogni buon conto io, per il momento, mi tengo ben stretta la mia vecchia s5000 Maiale
photolais
utente

MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2006 12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io la mia vecchia non potevo non cambiarla..... trattandosi di una Canon sarei stato OT LOL LOL LOL
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: