photo4u.it


Mi presento....Stef4n

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stef4n
utente


Iscritto: 09 Feb 2006
Messaggi: 78
Località: RIMINI

MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2006 6:21 pm    Oggetto: Mi presento....Stef4n Rispondi con citazione

Ciao a tutti del forum, sono appassionato di fotografia sia digitale che non...abito a Rimini e d'estate lavoro al mare mentre l'inverno cazzeggio all'avventura per il mondo....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stef4n
utente


Iscritto: 09 Feb 2006
Messaggi: 78
Località: RIMINI

MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2006 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono ancora io stef4n e faccio fatica ad inserire la mia firma sul forum ho riprovato tantissime volte ma il risultato non è cambiato...
Comunque sia volevo porre un domanda più che altro delle info su macchina digit. nikon d50+ l'assicurazione nital cosa vuol dire??
ho trovato un'offerta buona a 600 euri solo il corpo con card da 250mb...mi potreste aiutare...grazie mille ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2005
Messaggi: 22878

MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2006 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, complimenti per la vita che fai Very Happy
_________________
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2004
Messaggi: 9092
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2006 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Stef ... benvenuto! Wink

Ti consiglio di leggere la guida .... ti aiuterà a muoverti nel nostro forum!

Per il problema della firma, prova a leggere queste discussioni, e se non risolvi chiedi pure:

- Come inserire un'immagine nella firma
- Problema con la firma

Per la valutazione dell'offerta Nikon, ti suggerisco di aprire un topic nella sezione Nikon ... qualcuno saprà consigliarti bene!

A presto Smile

_________________
I miei Scatti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2004
Messaggi: 9157
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 4:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Stef e benvenuto! Ok!

PS: Non mi odiare ma... Mi nascondo ... hai la firma fuori regolamento:
Citazione:
13 - L’avatar dovrà avere dimensioni non superiori agli 80x80 pixel e non oltre i 6KB. La firma non potrà essere più lunga di tre righe con visualizzazione a 1024x768, con massimo una immagine non superiore ai 150x50 pixel e non oltre i 10KB. Il carattere in firma non potrà superare le dimensioni standard. L'utilizzo del nome e del logo photo4u.it nel nickname, nell'avatar e nella firma è riservato ai membri dello staff. Avatar e firme non regolamentari saranno rimossi d'ufficio senza alcun preavviso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MANNA
utente attivo


Iscritto: 23 Lug 2004
Messaggi: 5905
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 8:14 am    Oggetto: Re: Mi presento....Stef4n Rispondi con citazione

stef4n ha scritto:
Ciao a tutti del forum, sono appassionato di fotografia sia digitale che non...abito a Rimini e d'estate lavoro al mare mentre l'inverno cazzeggio all'avventura per il mondo....




....AMMAZZA CHE CULO!!! Argh!
......scusami, ma me lo hai levato dalla bocca...
......io quasi quasi se riesco a famme le ferie..... Rolling Eyes

Be, allora sii il benvenuto!!! Ok! ù
postaci i reportage dei tuoi runzamenti.... Crying or Very sad facci sbavare...


MANNA Diabolico

_________________
| Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Dilettante
utente attivo


Iscritto: 24 Mar 2005
Messaggi: 3101

MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 9:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Posta e commenta. Benvenuto.
_________________
Nikon: F100 F70 D200 Coolpix s1 8800.
Casio Qv300 Qv5000. Canon Powershot A20.
"Minus user".
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rebis
utente attivo


Iscritto: 01 Nov 2005
Messaggi: 2144
Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]

MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Commenta e Posta. Benvenuto.

Very Happy Very Happy

_________________
[...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
blek
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2005
Messaggi: 4325

MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto! Smile
_________________
Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza


" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec



Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stef4n
utente


Iscritto: 09 Feb 2006
Messaggi: 78
Località: RIMINI

MessaggioInviato: Sab 11 Feb, 2006 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ragazzi per i complimenti........e che sono un pò come un disel ci metto un pò a riscaldarmi ma poi ci arrivo è......... Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi