| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Kimic utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 791 Località: Napoli-Modena
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 7:34 pm Oggetto: |
|
|
esco dalla coda... anche se non ho capito se e come e quando ci sono entrato... dico io se uno legge che il prezzo è intrattabile e non si mette in coda, come avevo fatto, e poi vede che quelli che postano mandano pvt o chiedono sconti o altro ... io che faccio osservo? e poi magari chi invece posta se lo aggiudica ad un prezzo + basso... lungi da me fare polemica, ognuno ha le proprie regole ... ma per me postare per segnalare un interesse senza sparare al ribasso, ma solo nell'eventualità di uno sconto, quindi senza neppure chiederlo, non è da ritenersi una cosa contro regolamento. Si fa meglio allora a mandare pvt senza postare e tentare una trattativa privata ... o almeno, questa è la tentazione.
Buone trattative  _________________ Cameras D200 .::. Lenses Nikon AF-S 12-24 f/4 DX .::. Nikon 24-70 f/2,8 .::. Nikon AF 50 f/1,8 D .::. SIGMA 150-500 f/5-6,3 .::.Accessories MB-D200 .::. SB-800 .::. Tamrac Adventure 75 .::. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Esco dalla coda ......
mi spiace ..... buona vendita !!!!
....# _________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB
I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!! |
|
|
 |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 2:52 pm Oggetto: |
|
|
| Kimic ha scritto: | esco dalla coda... anche se non ho capito se e come e quando ci sono entrato... dico io se uno legge che il prezzo è intrattabile e non si mette in coda, come avevo fatto, e poi vede che quelli che postano mandano pvt o chiedono sconti o altro ... io che faccio osservo? e poi magari chi invece posta se lo aggiudica ad un prezzo + basso... lungi da me fare polemica, ognuno ha le proprie regole ... ma per me postare per segnalare un interesse senza sparare al ribasso, ma solo nell'eventualità di uno sconto, quindi senza neppure chiederlo, non è da ritenersi una cosa contro regolamento. Si fa meglio allora a mandare pvt senza postare e tentare una trattativa privata ... o almeno, questa è la tentazione.
Buone trattative  |
Il regolamento è di una semplicità unica: se un oggetto interessa (che non vuol dire "lo voglio a tutti i costi" ma anche un "l'oggetto non è male potrebbe interessarmi speriamo scenda di prezzo") ci si mette in coda, senza ipotesi/offerte/proposte/condizioni e via dicendo. Quando arriva il proprio turno, solo a quel punto, si cerca di fare le trattative chiedendo sconti o cose simili. Se tutti dovessero rispettare il regolamento sarebbe, ripeto, di una banalità incredibile capire chi è in coda e quando c'è entrato...
E' inutile lamentarsi del "regolamento complesso" se in pochi provano prima a rispettarlo... se lo si facesse ci si renderebbe conto di quanto è in realtà semplice e lineare...
Saluti, Marco.
PS: Ho "sfruttato" il messaggio di Kimic per queste mie considerazioni. Sono in parte una risposta al suo intervento, ma principalmente sono da intendersi come considerazioni di carattere generale e non dirette in particolare a lui.
PPS per Halone: visto che Daniele ha lasciato, è il tuo turno nella coda.  |
|
|
 |
Kimic utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 791 Località: Napoli-Modena
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 3:45 pm Oggetto: |
|
|
ok ... balza è chiaro... scusami ma io intendevo coda quando uno era pronto a concludere alle condizioni del venditore
Grazie per la delucidazione  _________________ Cameras D200 .::. Lenses Nikon AF-S 12-24 f/4 DX .::. Nikon 24-70 f/2,8 .::. Nikon AF 50 f/1,8 D .::. SIGMA 150-500 f/5-6,3 .::.Accessories MB-D200 .::. SB-800 .::. Tamrac Adventure 75 .::. |
|
|
 |
Kaan utente

Iscritto: 23 Mgg 2004 Messaggi: 296 Località: Conversano (BA)
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 8:57 pm Oggetto: |
|
|
| halone ha scritto: | | Quindi tocca a me? |
si, se vuoi e' tuo _________________ Subitoinrete.com - Freenet | Flat/Ricaricabile | ADSL | Domini | Hosting | Server |
|
|
 |
Kaan utente

|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 4:37 pm Oggetto: |
|
|
ancora disponibile _________________ Subitoinrete.com - Freenet | Flat/Ricaricabile | ADSL | Domini | Hosting | Server |
|
|
 |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 3:20 pm Oggetto: |
|
|
Sorry per il ritardo. Rientrato da poco dai siti olimpici.
Mi ritiro. Aspettavo dei contanti da investire che non sono arrivati.
Sorry _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |
mariolo46 nuovo utente
Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 37
|
Inviato: Mar 21 Feb, 2006 6:32 pm Oggetto: interessato |
|
|
interessato al prodotto. solo 3 domande
1* c'e' ancora garanzia??
2* conosci che raddopiatore di focale si puo' usare mantenendo autofocus??
3 non so' come si usa qui ma io pago contrassegno previa verifica del prodotto (una volta con altro genere di prodotto preso una mezza bufala)
per cui ....bene imballato..se va' in porto
ciao |
|
|
 |
Kaan utente

|
Inviato: Mar 21 Feb, 2006 11:54 pm Oggetto: |
|
|
1) la lente l'ho acquistata a dicembre, ha un anno di garanzia
2) ho anche il converter 2x sigma, sempre in versione DG, fatto apposta per questa lente. Mantiene l'autofocus e lo vendo a 150 euro
3) il pagamento deve avvenire in anticipo, spedisco lo stesso giorno nel quale lo ricevo
ciao  _________________ Subitoinrete.com - Freenet | Flat/Ricaricabile | ADSL | Domini | Hosting | Server |
|
|
 |
mariolo46 nuovo utente
Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 37
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 6:29 pm Oggetto: risposta |
|
|
posso prendre anche il duplicatore ma come ripeto preferisco il contrassegno.Tu sei garantito che ricevi il denaro ,io che ricevo il materiale integro.mi sembra che in un acquisto entrambi debbano avere una sicura garanzia ..o sbaglio??
ciao Mario |
|
|
 |
Kaan utente

|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 12:24 am Oggetto: |
|
|
Mario mi spiace, ma il contrassegno e' escluso. Dovrei aspettare almeno un mese per avere i soldi dalle poste. Inoltre con il contrassegno non avresti comunque la possibilita' di visionare il prodotto prima di pagarlo, in quanto il postino non ti fa aprire il pacco se non l'hai pagato.
Se vuoi garanzie sulla mia affidabilita', puoi tranquillamente chiedere nel forum, non e' la prima vendita che faccio.
Ciao  _________________ Subitoinrete.com - Freenet | Flat/Ricaricabile | ADSL | Domini | Hosting | Server
Ultima modifica effettuata da Kaan il Ven 24 Feb, 2006 9:04 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 12:32 am Oggetto: |
|
|
Se posso intromettermi ho fatto tempo fa un affare con Kaan ed e' persona piu' che corretta. Scusate OT ma mi sembra giusto dire le cose come stanno. _________________ Ciao,Carlo. |
|
|
 |
Kaan utente

|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 12:04 pm Oggetto: |
|
|
grazie  _________________ Subitoinrete.com - Freenet | Flat/Ricaricabile | ADSL | Domini | Hosting | Server |
|
|
 |
lucaste utente
Iscritto: 24 Feb 2006 Messaggi: 50
|
Inviato: Ven 24 Feb, 2006 1:08 am Oggetto: |
|
|
Ciao sono nuovo del forum, ne approfitto per salutare tutti i membri del forum. Normalmente sono attivo su solonilon.com ma spero che anche tra voi ci siano molti nikonisti non fondamentalisti
Volevo sapere se la lente in questione è ancora in vendita, se si, sono interessato a 650 euro, pagamento con vaglia.
Fammi sapere. ciao |
|
|
 |
Kaan utente

|
Inviato: Ven 24 Feb, 2006 9:02 pm Oggetto: |
|
|
ciao lucaste, benvenuto sul forum
mi spiace, ma l'obiettivo e' stato venduto a mariolo46 _________________ Subitoinrete.com - Freenet | Flat/Ricaricabile | ADSL | Domini | Hosting | Server |
|
|
 |
lucaste utente
Iscritto: 24 Feb 2006 Messaggi: 50
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Ok grazie per avermi risposto.
ciao |