| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Kaan utente

Iscritto: 23 Mgg 2004 Messaggi: 296 Località: Conversano (BA)
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 11:58 am Oggetto: |
|
|
non preoccuparti, fate pure  _________________ Subitoinrete.com - Freenet | Flat/Ricaricabile | ADSL | Domini | Hosting | Server |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
|
|
 |
Kimic utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 791 Località: Napoli-Modena
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 12:19 pm Oggetto: |
|
|
| Danielsann ha scritto: |
Levati dalle palle ?!?!?! beh ... non sei molto educato !!!!!!
Cmq l'85 te lo puoi prendere non mi interessa ....
Kaan, scusa l'offtopic .....
....# |
ovviamente stavo scherzando ... mmmazza .. scusa kaan _________________ Cameras D200 .::. Lenses Nikon AF-S 12-24 f/4 DX .::. Nikon 24-70 f/2,8 .::. Nikon AF 50 f/1,8 D .::. SIGMA 150-500 f/5-6,3 .::.Accessories MB-D200 .::. SB-800 .::. Tamrac Adventure 75 .::. |
|
|
 |
Kaan utente

|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 12:24 pm Oggetto: |
|
|
quindi ricapitolando:
1) Danielsann in coda con sconticino
2) Kimic in coda con sconticino
3) halone in coda alle mie condizioni? _________________ Subitoinrete.com - Freenet | Flat/Ricaricabile | ADSL | Domini | Hosting | Server |
|
|
 |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Quindi .... ????
....# _________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB
I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!! |
|
|
 |
Kaan utente

|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 12:42 pm Oggetto: |
|
|
in effetti sono un po' in difficolta'
se halone vuole l'obiettivo alle mie condizioni ha diritto ad essere il primo della coda?
provo a chiedere ad un moderatore _________________ Subitoinrete.com - Freenet | Flat/Ricaricabile | ADSL | Domini | Hosting | Server |
|
|
 |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi la trattativa deve essere pubblica !!!
....# _________________
VISITATE IL MIO SITO WEB
|
|
 |
Kaan utente

|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 4:21 pm Oggetto: |
|
|
Danielsann, nessuno mi ha contattato il mp per trattare
In ogni caso aspetto ancora la risposta di halone per capire se e' davvero interessato e se gli va bene il mio prezzo
Ho chiesto un parere anche a balza, nel caso avessi commesso qualche errore di gestione della vendita _________________ Subitoinrete.com - Freenet | Flat/Ricaricabile | ADSL | Domini | Hosting | Server |
|
|
 |
Danielsann utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Facci sapere che intenzioni hai kaan ......
....# _________________
VISITATE IL MIO SITO WEB
|
|
 |
Kaan utente

|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 4:51 pm Oggetto: |
|
|
certo, non preoccupatevi
tempo 24 ore ed avrete una risposta _________________ Subitoinrete.com - Freenet | Flat/Ricaricabile | ADSL | Domini | Hosting | Server |
|
|
 |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 4:53 pm Oggetto: |
|
|
a prezzo pieno non di sicuro, e che so più fesso?  _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |
Danielsann utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 4:59 pm Oggetto: |
|
|
.....# _________________
VISITATE IL MIO SITO WEB
|
|
 |
Kaan utente

|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 5:00 pm Oggetto: |
|
|

allora confermo la classifica stilata prima  _________________ Subitoinrete.com - Freenet | Flat/Ricaricabile | ADSL | Domini | Hosting | Server |
|
|
 |
Danielsann utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 5:18 pm Oggetto: |
|
|
quindi e' mio ???
....# _________________
VISITATE IL MIO SITO WEB
|
|
 |
Kaan utente

|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 5:46 pm Oggetto: |
|
|
come dicevo, ti faccio sapere tra 24 ore _________________ Subitoinrete.com - Freenet | Flat/Ricaricabile | ADSL | Domini | Hosting | Server |
|
|
 |
Kimic utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 791 Località: Napoli-Modena
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 6:20 pm Oggetto: |
|
|
scusa ma per chiarezza si può sapere se e quanto scendi? sto mistero del prezzo ... che famo le buste chiuse?  _________________ Cameras D200 .::. Lenses Nikon AF-S 12-24 f/4 DX .::. Nikon 24-70 f/2,8 .::. Nikon AF 50 f/1,8 D .::. SIGMA 150-500 f/5-6,3 .::.Accessories MB-D200 .::. SB-800 .::. Tamrac Adventure 75 .::. |
|
|
 |
Kaan utente

|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 6:24 pm Oggetto: |
|
|
si, 650 + s.s. _________________ Subitoinrete.com - Freenet | Flat/Ricaricabile | ADSL | Domini | Hosting | Server |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi state facendo parecchia confusione! Anche tu Daniele ti arrabbi tanto per la trattativa pubblica quando hai esordito con un "Hai MP" e quindi hai ribadito chiedendo risposte a domande mai fatte in pubblico: un po' di coerenza per favore!  
Allora, ribadisco le regole del mercatino. Eventuali affermazioni del tipo "in coda se scendi" è stato più volte ribadito che non contano ai fini della coda: Kimic quindi non può essere considerato ufficialmente in coda per quel suo messaggio dove richiedeva uno sconto.
- E' anche vero che un venditore può decidere di mettere in coda un potenziale acquirente semprechè non lo faccia passare avanti agli altri: Danielsann è quindi il primo della coda come detto appunto dal venditore nella prima pagina.
- Quindi viene Halone. Per ultimo Kimic, inserito esplicitamente in coda da Kaan dopo che era già intervenuto Halone.
- Il prezzo di vendita al momento è stato fissato da Kaan a 650 euro più eventuali spese di spedizione.
- Daniele ha 48 ore di tempo da quando si è messo in coda per decidere se accettare la proposta di Kaan oppure se cedere il passo al secondo in coda (come detto Halone).
Detto questo... ma perchè (e mi rivolgo a tutti) non fate le cose in modo semplice e lineare??? Non mi pare sia difficile! Ci si mette in coda se l'oggetto interessa e quando arriva il proprio turno si fanno le offerte del caso per cercare, se possibile, di limare qualcosa. Semplice e lineare...
E sottolineo che quando dico che parlo per tutti intendo proprio per tutti, venditori compresi. Se infatti il venditore ad eventuali messaggi privati rispondesse ribadendo che quanto avviene via MP non lo considera valido ai fini della coda, e invitasse i potenziali acquirenti a scrivere pubblicamente il proprio interesse, si creerebbero meno situazioni equivoche.
Una tiratina d'orecchie a tutti quanti quindi... per ora amichevole... se esagerate dalla tiratina d'orecchie passo a....
Chiaro? 
Ultima modifica effettuata da Balza il Mer 08 Feb, 2006 7:03 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
Danielsann utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Marco chiedo scusa se ho creato confusione !!!!
....# _________________
VISITATE IL MIO SITO WEB
|
|
 |
Kaan utente

|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 7:02 pm Oggetto: |
|
|
nulla da aggiungere per quanto mi riguarda _________________ Subitoinrete.com - Freenet | Flat/Ricaricabile | ADSL | Domini | Hosting | Server |
|
|
 |
|