photo4u.it


Foto Macro

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gik25
utente


Iscritto: 16 Mar 2004
Messaggi: 435

MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2004 3:32 pm    Oggetto: Foto Macro Rispondi con citazione

Devo realizzare un articolo sulla macro da pubblicare sul mio sito?

Dato che io ho scattato pochissime macro volevo sapere se qualcuno di voi ha delle foto di buona qualità da prestarmi...

Poi rinnovo l'invito a tutto il personale di p4u a scrivere articoli da condividere in entrambi i siti: io li butto giù (90% del lavoro) e voi li correggete/integrate.

Qualcuno ci sta?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2004 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io non ci sto Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gik25
utente


Iscritto: 16 Mar 2004
Messaggi: 435

MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2004 5:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

carodani ha scritto:
io non ci sto Wink


Come mai hai sentito il bisogno di specificarlo? Di solito risponde solo chi ci sta...

Devo chiederti come mai non ci stai? Visto che forse ci tieni a dirmelo...

Un po' me lo merito per come mi sono comportato sti giorni... però anche voi... Che vi costava ad esempio pubblicare la foto che vi chiedevo? Vabbè io potevo cercarla, ma a voi che vi costava premere un tasto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2004 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

di che foto parli!?!??!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gik25
utente


Iscritto: 16 Mar 2004
Messaggi: 435

MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2004 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

carodani ha scritto:
di che foto parli!?!??!


Nulla di importante, ormai.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2004 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eddai dimmi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2004 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A che giocate, dimmi-non te lo dico? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gik25
utente


Iscritto: 16 Mar 2004
Messaggi: 435

MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2004 7:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu (ed altri) è inferocito con me Pallonaro perchè da un po' mi sto sfogando con lui per le simopatiche scoperte che faccio sulle fotocamere digitali. E ieri mi ha rifiutato un favore che per pigrizia non mi sono fatto da solo...
Doveva scattare una foto di notte fuori dal balcone...

Però c'era anche un'utilità in quella foto che lui non ha colto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scavenger73
utente attivo


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 3059
Località: Palermo/Catania

MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2004 8:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised Mah
_________________
"...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scavenger73
utente attivo


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 3059
Località: Palermo/Catania

MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2004 8:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Devo realizzare un articolo sulla macro da pubblicare sul mio sito?

Dato che io ho scattato pochissime macro volevo sapere se qualcuno di voi ha delle foto di buona qualità da prestarmi...

Poi rinnovo l'invito a tutto il personale di p4u a scrivere articoli da condividere in entrambi i siti: io li butto giù (90% del lavoro) e voi li correggete/integrate.

Qualcuno ci sta?


Parlo per me, ovviamente, ma credo di esprimere un po' il pensiero di tutti..x quanto la proposta si riveli interessante la gestione di questo portale è gia fin troppo impegnativa e a tratti anche onerosa..per molti di noi è già poco il tempo che riusciamo a dedicare qui e sinceramente non credo che qualcuno riesca a trovare il tempo di occuparsi di piu' cose di quanto già non faccia...ti ringrazio comunque della tua proposta e x consigli siamo sempre a disposizione Wink

_________________
"...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gik25
utente


Iscritto: 16 Mar 2004
Messaggi: 435

MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2004 9:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scavenger73 ha scritto:
Citazione:
Devo realizzare un articolo sulla macro da pubblicare sul mio sito?

Dato che io ho scattato pochissime macro volevo sapere se qualcuno di voi ha delle foto di buona qualità da prestarmi...

Poi rinnovo l'invito a tutto il personale di p4u a scrivere articoli da condividere in entrambi i siti: io li butto giù (90% del lavoro) e voi li correggete/integrate.

Qualcuno ci sta?


Parlo per me, ovviamente, ma credo di esprimere un po' il pensiero di tutti..x quanto la proposta si riveli interessante la gestione di questo portale è gia fin troppo impegnativa e a tratti anche onerosa..per molti di noi è già poco il tempo che riusciamo a dedicare qui e sinceramente non credo che qualcuno riesca a trovare il tempo di occuparsi di piu' cose di quanto già non faccia...ti ringrazio comunque della tua proposta e x consigli siamo sempre a disposizione Wink


Daccordo... casomai ogni tanto provo a rinnovare l'offerta in caso in futuro gli impegni diventino meno pressanti...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi