| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
palabras utente attivo
Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 1862 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 1:34 am Oggetto: |
|
|
luigi, quella da un giga va bene per le minolta? o è come le kingston?
se sì, sarei interessato con consegna a mano
[edit]: stesso discorso anche per le 512 mega, se vanno bene per minolta ne prenderei una... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
billgatto utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1080 Località: Oristano
|
|
|
 |
Scoi utente

Iscritto: 28 Ago 2005 Messaggi: 121 Località: Padova
|
Inviato: Sab 04 Feb, 2006 2:17 pm Oggetto: |
|
|
Scusate se mi intrometto.
Facendo una piccola cronistoria io ho confermato l'acquisto del materiale il giorno 29 gennaio, mi sono messo in contatto subito con Pandolfino via MP per sapere il suo numero della carta postepay e mi è ritornato quell'errore che ho anche pubblicato.
Ho avuto dei problemi con il pc, tra l'altro credevo di avere abbastanza soldi nella postepay per fare una ricarica on-line invece non ci arrivo.
Non so voi ma io lavoro e parto la mattina quando le poste sono ancora chiuse e torno quando sono già chiuse e certe cose le faccio nel fine settimana!
Credo che sarebbe stato molto più corretto che Pandolfino, prima di dire che non mi sono più fatto sentire mi avesse ricontattato via mail al mio indirizzo personale, visto che gliel'ho dato.
Comunque, se mi consideri ancora il primo della coda lunedì, all'apertura delle poste, vado a lavorare più tardi e ti faccio la ricarica.
Il regolamento dice:
m.11 - Tutti gli utenti devono rispettare “la coda”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti. Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 48ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda.
IO HO CONFERMATO SUBITO LA MIA CODA E LA MIA INTENZIONE DI PAGARE, ENTRO LE 48 ORE
m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo e in forma pubblica (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario, in modo che Moderatori ed Amministratori possano chiudere il thread.
IO HO SEGNALATO LA CONCLUSIONE DELLA TRATTATIVA.
Mah, fatemi sapere!!! _________________
Canon 1D Mark II N + Canon 35-350 L + Canon 17-40 f4L + Canon 85 f1.8 + Metz 58 AF-1 + Manfrotto 290
Vedi le mie fotogallery "particolari" qui http://www.tractorpullingmania.it |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Sab 04 Feb, 2006 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Scusami Scoi... ti ho inviato più mail (a cui non ho ricevuto risposta) e comunque Billgatto è già stato informato che non avrei concluso prima di domani, quindi stavo giusto aspettando che passassero le 48 ore dal mio ultimo messaggio.
Guarda non credo serva che citi il regolamento a me che l'ho scritto se mi confermi l'acquisto ed effettui il pagamento sono tue, come è giusto che sia... non vedo il motivo di agitarsi.  |
|
|
 |
Scoi utente

|
Inviato: Sab 04 Feb, 2006 10:54 pm Oggetto: |
|
|
lo so che il regolamento l'hai scritto tu!!
Comunque, come già ti ho scritto l'altra volta vedo di farti il pagamento lunedì mattina anche se mi toccherà andare a lavorare più tardi!
Se fossi così gentile di permettermi un pagamento per il martedì andrei meglio!
Aspetto tue infos.
Grazie ancora. Davide _________________
Canon 1D Mark II N + Canon 35-350 L + Canon 17-40 f4L + Canon 85 f1.8 + Metz 58 AF-1 + Manfrotto 290
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Dom 05 Feb, 2006 1:26 pm Oggetto: |
|
|
| Scoi ha scritto: | Se fossi così gentile di permettermi un pagamento per il martedì andrei meglio! |
Non è un giorno che mi cambia la vita, mi bastava sapere che tu fossi ancora intenzionato a concludere
Ti rimando i dati in MP...  |
|
|
 |
Scoi utente

|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Ho eseguito la ricarica sulla postepay di Pandolfino. Credo tu possa chiudere. Ti mando in MP i miei dati per la spedizione _________________
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 8:40 pm Oggetto: |
|
|
Luigi intanto chiudo...