|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
chiarartica nuovo utente
Iscritto: 03 Feb 2006 Messaggi: 4
|
Inviato: Lun 06 Feb, 2006 11:11 am Oggetto: urge consiglio prezzo nikon d70s |
|
|
ho trovato una kit nikon d70s con:
-scheda 512
-obiettivo 18-70 f3.5-4.5G IF-ED
-obiettivo 70-300G
prezzo: 1270euro
secondo voi è un buon prezzo? purtroppo è il mio primo acquisto e di obiettivi non ci capisco niente : (
AIUTO!!!!!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Lun 06 Feb, 2006 3:30 pm Oggetto: |
|
|
Non sono aggiornato sui listini, ma se vuoi prendere la d70s (ne sei sicuro? in quella fascia di prezzo mi sembra la peggior macchina, ma questo è un altro discorso) lascia perdere il 70-300g che è una ciofeca incredibile.
 |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Lun 06 Feb, 2006 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Il prezzo è allineato al mercato italiano.
Per il tele... meglio un Sigma 70-300 APO Macro, prezzo simile e qualità più elevata; l'ho usato parecchio sulla D70 e vale tutti i sodi che costa; ha l'AF un po' lento sopra i 200 mm, ma non c'è nulla di meglio a quel prezzo.
Sulla macchina sono abbastanza d'accordo con pdp: ora come ora costa troppo per quel che offre; meglio una D50 (che costa meno e fa foto migliori di default, ma è più lenta) o una 350D. Rimane però quella con l'ergonomia del corpo migliore.
Sul 18-70 non si discute; è un obiettivo molto comodo e vale tutti i soldi che costa se preso in Kit: per Canon non esiste un obiettivo equivalente (forse il Sigma 18-50EX, più definito e luminoso, ma con escursione focale più limitata... prezzo 430€ ed esiste comunque anche per Nikon).
Un consiglio.... dai un'occhiata all'usato; ultimamente ho visto in vendità qualche D70 e D70s a prezzi veramente validi (circa la metà del prezzo di vendita!).
Ciao
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|