photo4u.it

urge consiglio prezzo nikon d70s

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
chiarartica
nuovo utente

Iscritto: 03 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 11:11 am    Oggetto: urge consiglio prezzo nikon d70s Rispondi con citazione

ho trovato una kit nikon d70s con:
-scheda 512
-obiettivo 18-70 f3.5-4.5G IF-ED
-obiettivo 70-300G

prezzo: 1270euro

secondo voi è un buon prezzo? purtroppo è il mio primo acquisto e di obiettivi non ci capisco niente : (

AIUTO!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pdp
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sono aggiornato sui listini, ma se vuoi prendere la d70s (ne sei sicuro? in quella fascia di prezzo mi sembra la peggior macchina, ma questo è un altro discorso) lascia perdere il 70-300g che è una ciofeca incredibile.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il prezzo è allineato al mercato italiano.
Per il tele... meglio un Sigma 70-300 APO Macro, prezzo simile e qualità più elevata; l'ho usato parecchio sulla D70 e vale tutti i sodi che costa; ha l'AF un po' lento sopra i 200 mm, ma non c'è nulla di meglio a quel prezzo.
Sulla macchina sono abbastanza d'accordo con pdp: ora come ora costa troppo per quel che offre; meglio una D50 (che costa meno e fa foto migliori di default, ma è più lenta) o una 350D. Rimane però quella con l'ergonomia del corpo migliore.
Sul 18-70 non si discute; è un obiettivo molto comodo e vale tutti i soldi che costa se preso in Kit: per Canon non esiste un obiettivo equivalente (forse il Sigma 18-50EX, più definito e luminoso, ma con escursione focale più limitata... prezzo 430€ ed esiste comunque anche per Nikon).
Un consiglio.... dai un'occhiata all'usato; ultimamente ho visto in vendità qualche D70 e D70s a prezzi veramente validi (circa la metà del prezzo di vendita!).
Ciao
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: