photo4u.it

[MI-TV] Compact Flash: 2x512Mb / 1x1Gb
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
palabras
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 1:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

luigi, quella da un giga va bene per le minolta? o è come le kingston?

se sì, sarei interessato con consegna a mano

[edit]: stesso discorso anche per le 512 mega, se vanno bene per minolta ne prenderei una...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
billgatto
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 04 Feb, 2006 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

confermo coda se non c'è nessun'altro io potrei concludere.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Scoi
utente

Iscritto: 28 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 04 Feb, 2006 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate se mi intrometto.

Facendo una piccola cronistoria io ho confermato l'acquisto del materiale il giorno 29 gennaio, mi sono messo in contatto subito con Pandolfino via MP per sapere il suo numero della carta postepay e mi è ritornato quell'errore che ho anche pubblicato.

Ho avuto dei problemi con il pc, tra l'altro credevo di avere abbastanza soldi nella postepay per fare una ricarica on-line invece non ci arrivo.

Non so voi ma io lavoro e parto la mattina quando le poste sono ancora chiuse e torno quando sono già chiuse e certe cose le faccio nel fine settimana!

Credo che sarebbe stato molto più corretto che Pandolfino, prima di dire che non mi sono più fatto sentire mi avesse ricontattato via mail al mio indirizzo personale, visto che gliel'ho dato.

Comunque, se mi consideri ancora il primo della coda lunedì, all'apertura delle poste, vado a lavorare più tardi e ti faccio la ricarica.

Il regolamento dice:
m.11 - Tutti gli utenti devono rispettare “la coda”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti. Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 48ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda.

IO HO CONFERMATO SUBITO LA MIA CODA E LA MIA INTENZIONE DI PAGARE, ENTRO LE 48 ORE

m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo e in forma pubblica (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario, in modo che Moderatori ed Amministratori possano chiudere il thread.

IO HO SEGNALATO LA CONCLUSIONE DELLA TRATTATIVA.

Mah, fatemi sapere!!!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 04 Feb, 2006 3:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusami Scoi... ti ho inviato più mail (a cui non ho ricevuto risposta) e comunque Billgatto è già stato informato che non avrei concluso prima di domani, quindi stavo giusto aspettando che passassero le 48 ore dal mio ultimo messaggio.
Guarda non credo serva che citi il regolamento a me che l'ho scritto Wink se mi confermi l'acquisto ed effettui il pagamento sono tue, come è giusto che sia... non vedo il motivo di agitarsi. Heineken?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Scoi
utente

MessaggioInviato: Sab 04 Feb, 2006 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy lo so che il regolamento l'hai scritto tu!!

Comunque, come già ti ho scritto l'altra volta vedo di farti il pagamento lunedì mattina anche se mi toccherà andare a lavorare più tardi!

Se fossi così gentile di permettermi un pagamento per il martedì andrei meglio! Mah

Aspetto tue infos.

Grazie ancora. Davide

Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scoi ha scritto:
Se fossi così gentile di permettermi un pagamento per il martedì andrei meglio! Mah

Non è un giorno che mi cambia la vita, mi bastava sapere che tu fossi ancora intenzionato a concludere Wink
Ti rimando i dati in MP... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Scoi
utente

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2006 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho eseguito la ricarica sulla postepay di Pandolfino. Credo tu possa chiudere. Ti mando in MP i miei dati per la spedizione
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2006 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Luigi intanto chiudo...

...tanto se vuoi puoi riaprirlo tu il topic! Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: