|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Drakin utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2006 Messaggi: 1669
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 5:12 pm Oggetto: |
|
|
| mike1964 ha scritto: | | Io, in aggiunta, noterei che non c'è scritto nemmeno fino a quanti iso lavora... |
In effetti per queste cose bisogna sempre vedersi il manuale.
http://www.nikonusa.com/pdf/manuals/noprint/L1_en_noprint.pdf
E lì appunto vi è scritto
ISO sensitivity (recommended Exposure Index)Approximately equivalent to ISO 50 (auto gain to ISO 200)
Vabbè, lascia parecchio a desiderare. Però per altri aspetti, alla fine credo sia un buon compromesso anche per il prezzo (250€ per un 6milioni di pixel e 5x ottico).
Mentre mi domandavo, questa luce d'aiuto all'autofocus è proprio indispensabile?[/b] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 5:23 pm Oggetto: |
|
|
Certamente se c'è è meglio; indispensabile non saprei.
Si tratta di una macchina nuova, non sono in molti ad averla, per cui anche le esperienze in rete non credo siano tantissime.
Dalle specifiche, comunque, sembra una macchina decisamente interessante.
Buon acquisto.
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Andrea Artoni utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004 Messaggi: 1969 Località: Guastalla (RE)
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Per spezzare una lancia a favore della nikon S4, ti posso dire che l' ho maneggiata un pochino.
Mi sembra costruita piuttosto bene, piccola il giusto e con un gran bel LCD.
Ho fatto qualche scatto di prova senza purtroppo avere la possibilità di visualizzare su PC.
Mi sembra abbastanza veloce nell' AF.
Unica pecca, ma è un parere personale, condivisibile o meno; manca il mirino ottico (a me non piace particolarmente dover inquadrare solo dal LCD).
ciao
Andrea _________________
Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli) |
|
|
 |
Drakin utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2006 Messaggi: 1669
|
Inviato: Sab 04 Feb, 2006 7:30 pm Oggetto: |
|
|
Alla fine la scelta non poteva che ricadere su un modello che non c'azzecca nulla rispetto a tutti quelli presentati.
Ho preso una Canon Powershot S70
http://www.canon.it/for_home/product_finder/cameras/digital/powershot_s70/index.asp
Ma posso cambiarla entro 15 giorni (w Auchan )
Tornando al confronto Fujifilm F10 e Canon S70, la triade della Fuji continua ad essere superiore anche a questo modello di Canon? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|