Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Mar 22 Giu, 2004 8:41 am Oggetto: Domenica 27 giugno - Gara Go-Kart |
|
|
Vicino Montebelluna (TV) alla "Pista Verde" domenica ci saranno delle sessioni di gara di Kart, credo possa essere un ottimo spunto per qualche scatto sportivo
Io probabilmente sarò lì a dare una mano al proprietario della pista, se vi interessa mi informo meglio su quali gare si svolgeranno, sulla durata ed eventualmente sul costo del biglietto  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cyano utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2004 Messaggi: 3316 Località: Belluno
|
Inviato: Mar 22 Giu, 2004 8:50 am Oggetto: Re: Domenica 27 giugno - Gara Go-Kart |
|
|
KamiG ha scritto: | Vicino Montebelluna (TV) alla "Pista Verde" domenica ci saranno delle sessioni di gara di Kart, credo possa essere un ottimo spunto per qualche scatto sportivo
Io probabilmente sarò lì a dare una mano al proprietario della pista, se vi interessa mi informo meglio su quali gare si svolgeranno, sulla durata ed eventualmente sul costo del biglietto  |
mi interessa!  |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mar 22 Giu, 2004 9:25 am Oggetto: |
|
|
Mi interessa ma sei lontanissimo ci metto 4 ore a venire a montebelluna... |
|
|
 |
schaudy non più registrato
Iscritto: 30 Mar 2004 Messaggi: 350 Località: Oristano
|
Inviato: Mar 22 Giu, 2004 9:42 am Oggetto: Re: Domenica 27 giugno - Gara Go-Kart |
|
|
KamiG ha scritto: | Vicino Montebelluna (TV) alla "Pista Verde" domenica ci saranno delle sessioni di gara di Kart, credo possa essere un ottimo spunto per qualche scatto sportivo
Se non sbaglio dovrebbe essere la sesta prova vel campionato regionale del Friuli Venezia Giulia.Ti interessano i kart? _________________
EF 17-40 f4.0 L ;EF 24-70 f2.8 L ;EF 70-200 f 2.8 L |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 22 Giu, 2004 10:25 am Oggetto: Re: Domenica 27 giugno - Gara Go-Kart |
|
|
schaudy ha scritto: | KamiG ha scritto: | Vicino Montebelluna (TV) alla "Pista Verde" domenica ci saranno delle sessioni di gara di Kart, credo possa essere un ottimo spunto per qualche scatto sportivo
Se non sbaglio dovrebbe essere la sesta prova vel campionato regionale del Friuli Venezia Giulia.Ti interessano i kart? |
Da giovincello mi sono divertito un po' con i kart
Adesso, quando capita, vado a dare una mano a questo amico proprietario della pista e di una piccola "scuderia"  |
|
|
 |
schaudy non più registrato
Iscritto: 30 Mar 2004 Messaggi: 350 Località: Oristano
|
Inviato: Mar 22 Giu, 2004 10:32 am Oggetto: |
|
|
E si,bella passione,nonche' costosa.  _________________
EF 17-40 f4.0 L ;EF 24-70 f2.8 L ;EF 70-200 f 2.8 L |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Gio 24 Giu, 2004 8:53 pm Oggetto: |
|
|
sai niente per quello che ti ho domandato??  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 24 Giu, 2004 8:55 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | sai niente per quello che ti ho domandato??  |
Sentiamo domani o sabato  |
|
|
 |
|
Inviato: Sab 26 Giu, 2004 12:25 pm Oggetto: Re: Domenica 27 giugno - Gara Go-Kart |
|
|
cyano ha scritto: | KamiG ha scritto: | Vicino Montebelluna (TV) alla "Pista Verde" domenica ci saranno delle sessioni di gara di Kart, credo possa essere un ottimo spunto per qualche scatto sportivo
mi interessa!  |
Allora il programma è + o - questo:
alla mattina prove libere dalle 9.30 circa, al pomeriggio gare dalle 14.00 circa
Le gare sono regionali e nazionali  |
|
|
 |
|