Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 9:51 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | Izutsu ha scritto: | Perchè 10 euro al corriere? La spedizione è tutta pagata... mai pagato 10 euro per la consegna altrimenti i 35 che pago per la spedizione a che servono? |
guarda, non so che dire, cmq un pacco spedito con express mail dagli usa con USPS mi è arrivato con corriere executive. un mese dopo mi hanno mandato la fattura e dei 30 euri pagati 10 erano di spese di sdoganamento sostenute dal corriere!!!
Da fattura, non invenzione, mi dispiace solo di averla buttata altrimenti la scansionavo e la allegavo!! |
Non c'é ne bisogno é la verità io ti credo anche io ne ho pagati 13€... e non al ricevimento della fattura ma subito all'arrivo del corriere! per le spese da loro sostenute.....
_________________ I miei Feedback |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Boh... io ho pagato 29 euro su 130 all'ultimo pacco... giusto il 20% di iva e poco altro
|
|
|
 |
Click! utente attivo

|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 10:04 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | Boh... io ho pagato 29 euro su 130 all'ultimo pacco... giusto il 20% di iva e poco altro |
si ma dove hai acquistato? e che corriere hanno usato
come dicevo poco fa un'ordine unico 2 spedizioni cosi ho pagato 2 volte le spese del corriere...
Descrizione: |
|
Dimensione: |
9.49 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 388 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
8.56 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 386 volta(e) |

|
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 10:11 pm Oggetto: |
|
|
USPS, come diavoletto...
|
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Click! ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | Izutsu ha scritto: | Perchè 10 euro al corriere? La spedizione è tutta pagata... mai pagato 10 euro per la consegna altrimenti i 35 che pago per la spedizione a che servono? |
guarda, non so che dire, cmq un pacco spedito con express mail dagli usa con USPS mi è arrivato con corriere executive. un mese dopo mi hanno mandato la fattura e dei 30 euri pagati 10 erano di spese di sdoganamento sostenute dal corriere!!!
Da fattura, non invenzione, mi dispiace solo di averla buttata altrimenti la scansionavo e la allegavo!! |
Non c'é ne bisogno é la verità io ti credo anche io ne ho pagati 13€... e non al ricevimento della fattura ma subito all'arrivo del corriere! per le spese da loro sostenute.....  |
pure io le ho pagate subito, ma mi sono accorto cosa fossero quando ho visto la fatture
'rtacci loro!!!
|
|
|
 |
Click! utente attivo

|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 10:15 pm Oggetto: |
|
|
altro quesito chi di voi ha comprato dal sito australiano? ieri sera ho fatto l'ordine ho ricevuto la conferma che tutto è andato ok, mi hanno prelevato i dindini dalla visa...ma fino ad ora nessun messaggio di tracking spedizione....................
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 10:23 pm Oggetto: |
|
|
mi sembra un pò prestino!!!
|
|
|
 |
Click! utente attivo

|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 10:26 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | mi sembra un pò prestino!!! |
sai che forse hai ragione mi ricordo che quando ho acquistato da bhphoto...sul loro sito nessun tracking ed io avevo già ricevuto la chiamata del corriere ed il mattino dopo avevo tutto, ma del loro tracking nulla..........
|
|
 |
|