photo4u.it

acquisto in usa...quanto si paga di tasse??
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2004 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:
Izutsu ha scritto:
Perchè 10 euro al corriere? La spedizione è tutta pagata... mai pagato 10 euro per la consegna altrimenti i 35 che pago per la spedizione a che servono?

guarda, non so che dire, cmq un pacco spedito con express mail dagli usa con USPS mi è arrivato con corriere executive. un mese dopo mi hanno mandato la fattura e dei 30 euri pagati 10 erano di spese di sdoganamento sostenute dal corriere!!!

Da fattura, non invenzione, mi dispiace solo di averla buttata altrimenti la scansionavo e la allegavo!!

Non c'é ne bisogno é la verità io ti credo anche io ne ho pagati 13€... e non al ricevimento della fattura ma subito all'arrivo del corriere! per le spese da loro sostenute..... Crying or Very sad

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2004 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Boh... io ho pagato 29 euro su 130 all'ultimo pacco... giusto il 20% di iva e poco altro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Click!
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2004 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Boh... io ho pagato 29 euro su 130 all'ultimo pacco... giusto il 20% di iva e poco altro

si ma dove hai acquistato? e che corriere hanno usato
come dicevo poco fa un'ordine unico 2 spedizioni cosi ho pagato 2 volte le spese del corriere...

bhphoto.gif
 Descrizione:
 Dimensione:  9.49 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 390 volta(e)

bhphoto.gif

bhphoto2.gif
 Descrizione:
 Dimensione:  8.56 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 388 volta(e)

bhphoto2.gif

Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2004 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

USPS, come diavoletto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2004 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Click! ha scritto:
Izutsu ha scritto:
Perchè 10 euro al corriere? La spedizione è tutta pagata... mai pagato 10 euro per la consegna altrimenti i 35 che pago per la spedizione a che servono?

guarda, non so che dire, cmq un pacco spedito con express mail dagli usa con USPS mi è arrivato con corriere executive. un mese dopo mi hanno mandato la fattura e dei 30 euri pagati 10 erano di spese di sdoganamento sostenute dal corriere!!!

Da fattura, non invenzione, mi dispiace solo di averla buttata altrimenti la scansionavo e la allegavo!!

Non c'é ne bisogno é la verità io ti credo anche io ne ho pagati 13€... e non al ricevimento della fattura ma subito all'arrivo del corriere! per le spese da loro sostenute..... Crying or Very sad

pure io le ho pagate subito, ma mi sono accorto cosa fossero quando ho visto la fatture

'rtacci loro!!! Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Click!
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2004 10:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

altro quesito chi di voi ha comprato dal sito australiano? ieri sera ho fatto l'ordine ho ricevuto la conferma che tutto è andato ok, mi hanno prelevato i dindini dalla visa...ma fino ad ora nessun messaggio di tracking spedizione.................... Crying or Very sad
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2004 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sembra un pò prestino!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Click!
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2004 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sembra un pò prestino!!!

sai che forse hai ragione mi ricordo che quando ho acquistato da bhphoto...sul loro sito nessun tracking ed io avevo già ricevuto la chiamata del corriere ed il mattino dopo avevo tutto, ma del loro tracking nulla.......... Non ci siamo

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: