Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 20 Giu, 2004 4:05 pm Oggetto: (Più OT di così...) Che tempo fa a Verona? |
|
|
Sto partendo da casa (zona MI) a breve, stasera sono all'Arena per vedere l'Aida e sono preoccupato per le condizioni meteo.... anche se qui ora è uscito il sole.
C'è qualche veronese che mi dà un aggiornamento 'real-time'?
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
wolf utente

Iscritto: 04 Feb 2004 Messaggi: 272 Località: Valpolicella - Arcè di Pescantina - Verona
|
Inviato: Dom 20 Giu, 2004 4:19 pm Oggetto: |
|
|
.. piove .. vento e fa freddo.. brutte notizie quindi per una serata in Arena.. ciao e portati l'ombrello..
P.S. .. le previsioni meteo danno schiarite in serata.. boh |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 10:03 am Oggetto: |
|
|
Giusto per la cronaca... ieri sera tutto ok, per fortuna il tempo si e' ristabilito.
Riguardo l'opera... veramente molto bella. Non essendo un appassionato del genere, non posso giudicare dal punto di vista musicale (comunque mi e' piaciuta molto, peccato trovarsi in un settore dove si sentiva poco),
ma a livello di impatto 'visivo' (scenografia, costumi, luci) l'ho trovata davvero spettacolare.
Peccato non aver portato la macchina fotografica... sul sito internet c'era scritto che era vietatissimo, che la ritiravano e poi te la riconsegnavano all'uscita, ecc... e quindi l'ho lasciata a casa.
Ma ho scoperto di essere stato praticamente l'unico fesso: dentro c'era di tutto, dalla usa-e-getta alle reflex ai camcorder.
Di fianco a me c'era una grossa signora (credo inglese) che aveva una Sony... c'e' mancato un pelo che gliela strappassi di mano per spegnere il flash e disattivare quegli stupidi effetti sonori tipo space-invaders
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Marina Vercy utente

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 251 Località: Torino
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 10:25 am Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Giusto per la cronaca... ieri sera tutto ok, per fortuna il tempo si e' ristabilito.
Di fianco a me c'era una grossa signora (credo inglese) che aveva una Sony... c'e' mancato un pelo che gliela strappassi di mano per spegnere il flash e disattivare quegli stupidi effetti sonori tipo space-invaders
Ciao
Paolo |
dovevi farlo!!! è come i telefonini al cinema! l'educazione certa gente proprio non sa cosa sia!
mannaggia a pensarci mi incavolo per te!!! _________________ ciao, le mie foto sono qui:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=799 |
|
|
 |
|