Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lucats utente attivo
Iscritto: 27 Ott 2005 Messaggi: 662 Località: Trieste
|
Inviato: Mar 24 Gen, 2006 11:30 pm Oggetto: NEGOZIO FOTOGRAFIA PADOVA |
|
|
ciao,,siccome sarò a Padova per lavoro volevo sapere se qualcuno conosce qualche negozio che tratti usato meglio se in zona fiera a padova...sto cercando una reflex digitale (d30-d60-d10)e qui da me non trovo nulla...senza far pubblicità forse è meglio via mail privata...
mi scuso se ho sbagliato sezione....grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 6:50 am Oggetto: |
|
|
prova a sentire l'OTTICA CENTRALE di Vicenza... è vicina a PD ed è molto fornita... (io da Brescia acquisto li) _________________ gb |
|
|
 |
lucats utente attivo
|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 2:22 pm Oggetto: |
|
|
grazie... |
|
|
 |
antros utente

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 279 Località: Padova
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2006 2:11 pm Oggetto: Re: NEGOZIO FOTOGRAFIA PADOVA |
|
|
orsopigro ha scritto: | ciao,,siccome sarò a Padova per lavoro volevo sapere se qualcuno conosce qualche negozio che tratti usato meglio se in zona fiera a padova...sto cercando una reflex digitale (d30-d60-d10)e qui da me non trovo nulla...senza far pubblicità forse è meglio via mail privata...
Ciao,
ti consiglio: "De Pretto" Vicolo Lombardo 4 - Zona Arcella - PADOVA
Ha dei prezzi incredibili... pensa che a me ritirano la mia Nikon F100 alla pari con una D50.....
Vengono anche da altre città del Veneto qui x i prezzi buoni...... _________________ Minolta CLE telemetro + M-Rokkor 40mm/ f2
Panasonic Lumix FX07 - Leica 28/105 mm
Olympus Miu II - zoom 80 |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Ven 27 Gen, 2006 10:41 am Oggetto: Re: NEGOZIO FOTOGRAFIA PADOVA |
|
|
antros ha scritto: | orsopigro ha scritto: | ciao,,siccome sarò a Padova per lavoro volevo sapere se qualcuno conosce qualche negozio che tratti usato meglio se in zona fiera a padova...sto cercando una reflex digitale (d30-d60-d10)e qui da me non trovo nulla...senza far pubblicità forse è meglio via mail privata...
Ciao,
Ha dei prezzi incredibili... pensa che a me ritirano la mia Nikon F100 alla pari con una D50.....
Vengono anche da altre città del Veneto qui x i prezzi buoni...... |
io te lo sconsiglio, ci son stato due volte e la scortesia e la maleducazione è di casa.
i prezzi dell'usato sono altissimi, e quelli del nuovo non sono da meno.
se proprio puoi muoverti passa anche da photomarket a meste, è all'usicta di via miranese della tagenziale di mestre, esci alla rotonda prendi la seconda uscita e al semaforo giri a sinistra, alla rotonda prendi la prima uscita ed è la sulla prima strada a destra. se ci vai mandami un mp che ci si trova per uno spritz assieme.
sei a padova in fiera? pure io domani _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
antros utente

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 279 Località: Padova
|
Inviato: Ven 27 Gen, 2006 12:50 pm Oggetto: Re: NEGOZIO FOTOGRAFIA PADOVA |
|
|
lolly56stk ha scritto: | antros ha scritto: | orsopigro ha scritto: | ciao,,siccome sarò a Padova per lavoro volevo sapere se qualcuno conosce qualche negozio che tratti usato meglio se in zona fiera a padova...sto cercando una reflex digitale (d30-d60-d10)e qui da me non trovo nulla...senza far pubblicità forse è meglio via mail privata...
Ciao,
Vengono anche da altre città del Veneto qui x i prezzi buoni...... |
io te lo sconsiglio, ci son stato due volte e la scortesia e la maleducazione è di casa.
i prezzi dell'usato sono altissimi, e quelli del nuovo non sono da meno.
se proprio puoi muoverti passa anche da photomarket a meste, è all'usicta di via miranese della tagenziale di mestre, esci alla rotonda prendi la seconda uscita e al semaforo giri a sinistra, alla rotonda prendi la prima uscita ed è la sulla prima strada a destra. se ci vai mandami un mp che ci si trova per uno spritz assieme.
sei a padova in fiera? pure io domani |
Io da De Pretto mi sono sempre trovato bene e sono gentili.
Cmq sul sito di photomarket vendono una nikon F100 a 850 €, in condizioni "B", mentre da De Pretto ne hanno una in vendita a 500 € in condizioni molto buone....
ciao venessian! _________________ Minolta CLE telemetro + M-Rokkor 40mm/ f2
Panasonic Lumix FX07 - Leica 28/105 mm
Olympus Miu II - zoom 80 |
|
|
 |
lucats utente attivo
|
Inviato: Mar 31 Gen, 2006 1:32 pm Oggetto: |
|
|
ringrazio per le dritte...ma non son riuscito a trovare nemmeno un minuto per andar a vedere i vari negozi...e sono già tornato a casa senza nulla di interessante in tasca...mi sa che la d30 o la d60 com incerò a sognarmela la notte....ciao e grazie! |
|
|
 |
|