photo4u.it

[TO+Sped] Canon Eos 50E Eyecontrol + Borsa [CON SCONTO! ;) ]
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2006 1:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è tanto il fatto di spendere i soldi tutti insieme o metà adesso e metà il mese prossimo... non è una cifra così impegnativa... quanto proprio il fatto che il mio "sogno" è quello di ricomprarmi la Eos 3 (IMHO la miglior macchina mai fatta da Canon). Se decido di prendere una 35mm che non sia una Eos 3 allora la devo pagare molto poco... altrimenti aspetto un po' e trovo i soldi per la 3... Wink

Cmq grazie della proposta! Wink

Buona vendita! Ok!

PS: Tranquillo che il mod di sezione lo conosco bene LOL e sono sicuro che non ti cazzia... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sara.g
utente

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2006 8:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, scusa ma nel titolo c'è scritto OFFERTA FLASH....
però nell'annuncio non l'ho trovato!! hai un flash compatibile canon da vendere?

Canon EOS 350d + Canon 550 EX + Canon EF 50mm f/1.8 II+ Sigma 24-60 EX DG f/2.8 + Canon EFS 17-85 IS + Canon EF 55-200 USM II + Treppiede Hama Gamma 72 + telecomando RC5+ canon ixus 700 + minolta G500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2006 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
Non è tanto il fatto di spendere i soldi tutti insieme o metà adesso e metà il mese prossimo... non è una cifra così impegnativa...

Sì, tranquillo, era più una battuta che altro Smile

Citazione:
quanto proprio il fatto che il mio "sogno" è quello di ricomprarmi la Eos 3 (IMHO la miglior macchina mai fatta da Canon). Se decido di prendere una 35mm che non sia una Eos 3 allora la devo pagare molto poco... altrimenti aspetto un po' e trovo i soldi per la 3... Wink

Cmq grazie della proposta! Wink

Buona vendita! Ok!

PS: Tranquillo che il mod di sezione lo conosco bene LOL e sono sicuro che non ti cazzia... Wink

Ops
Buona ricerca della 3, a questo punto! Smile

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2006 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sara.g ha scritto:
ciao, scusa ma nel titolo c'è scritto OFFERTA FLASH....
però nell'annuncio non l'ho trovato!! hai un flash compatibile canon da vendere?

Avevo il dubbio che potesse essere frainteso Smile
E' riferito al fatto che, solo per un paio di giorni perché ho fretta di venderlo, sono disposto a scendere un po' dal prezzo di vendita, tutto qua Smile

Vado a modificare il titolo, và Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 27 Gen, 2006 9:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiungo una borsa fotografica (grigia, di tipo classico) della Hama in omaggio!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2006 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UPPO!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduta fuori dal forum, mi spiace Balza Wink
Si può chiudere Ok!

----

Balza, mi permetto di andare un momento OT (tanto c'è da chiudere Smile ), se non è una bufala ho una buona notizia per te (guarda a SX)....

Chi vivrà vedrà Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiudo! Wink

PS: Psychowood, pare sia una bufala... cmq vedremo... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: