photo4u.it


[TO & Sped.] Fuji 5Mpix E510+accessori NUOVISSIMA

 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
v3rsus
utente attivo


Iscritto: 10 Ott 2005
Messaggi: 1838
Località: Torino

MessaggioInviato: Sab 21 Gen, 2006 11:40 am    Oggetto: [TO & Sped.] Fuji 5Mpix E510+accessori NUOVISSIMA Rispondi con citazione

Salve a tutti,
come da titolo vendo fujifilm E510 in condizioni da "Esposizione". Mi è stata regalata nel maggio scorso x il mio compleanno come "secondo corpo" da affiancare all'ottima fuji s7000 in modo tale da evitare di portarmi sempre dietro l' "ingombrante prosumer" ma onestamente son troppo affezionato ai RAW della sorellona maggiore. Per il resto è limitativo fare delle foto poichè è veramente nuova da scatola. Quelle poche volte che l'ho usata l'ho riposta in una custodia morbida con una pezzuola da ottico dentro in modo tale da non graffiare il grande display(fornirei tutto ovviamente).
Vendo per probabile passaggio al modno reflex Maiale

Vantaggi:
-ottimo grandangolare(28mm) praticamente introvabile nella sua categoria e non solo..ottimo per panoramiche e foto in interni.
-flash potentissimo(addirittura bisogna ridurlo a -2/3) per poter fare foto di interni a breve distanza
-Rumore digitale bassissimo(la uso solitamente ad 80 iso equivalenti) con tutti i vantaggi del caso
-Buona durata delle batterie(reperibilissime stilo da 2600mAh
-Possibilità di utilizzo totalmente manuale(gran vantaggio se ci si diverte un pò con la fotografia)
-grande display, luminoso e molto veloce(nessun effetto scia come molte compatte in questa categoria di prezzo)

Difetti evidenti: Nessuno a parte il costo proibitivo(almeno fino a poco tempo fa, delle memorie xd rispetto alle comunissime SD-MMC)

L'offerta comprende una xd da 256 ed eventualmente 4 batterie stilo da 2600mAh
Leggendo in rete i vari prezzi e togliendo l'iva dal prezzo + basso mi sembra plausibile partire da un prezzo di 200euro.
Sono nuovo di questo forum ma ho concluso centinaia di trattative su altri forum ed ebay.Per la mia affidabilità potete dare uno sguardo al link:

http://v3rsus.altervista.org/index.html

Non so se funzionano le notifiche su questo forum in ogni caso se realmente interessati mandate pure mail a:
EDIT: EMAIL RIMOSSA DAL MODERATORE

_________________
...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2004
Messaggi: 9157
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 21 Gen, 2006 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao V3rsus, ho modificato il tuo messaggio perchè non è consentito inserire indirizzi email nell'annuncio. Ciao

Citazione:
m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, trattative sul prezzo, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi