Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
Inviato: Mer 28 Dic, 2005 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Mi sono limitato ad un intervento sbrigativo e piuttosto semplice, niente di professionale...
Ho ridotto l'altezza della foto di sx al pari di quella dx, ho allargato il quadro della foto di dx in modo da contenere quella di sx, considerando una leggera sovrapposizione e quindi l'ho incollata. Poi ho provveduto con la gomma a cancellare la foto di sx nella parte in cui si sovrapponeva, in modo da creare una sorta di dissolvenza. Per fare ciò è necessario selezionare il livello appropriato ed un pennello morbido e grande. Poi ho schiarito un pò il contorno dell'immagine finale con un pò di bianco.
Personalmente eviterei di scontornare il viso e i capelli per cercare di uniformare lo sfondo, come qualcuno ha fatto, perchè in ogni caso viene fuori un pasticcio e poi si perde in naturalezza ed il fotomontaggio risulta evidente...
Quindi, secondo me, o si crea un effetto dissolvenza incrociata nel punto di sovrapposizione oppure si sceglie la strada di Fotofaz, lasciando distinte le due foto.
_________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Mer 28 Dic, 2005 10:07 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Secondo il mio modesto parere la più bella da esporre nel salone è la prima che ha postato marklevi. Vi immaginate le clienti che potrebbe attirare un'acconciatura così originale? |
  scusate ma non riuscivo a trattenermi dal ridere...
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 28 Dic, 2005 10:15 pm Oggetto: |
|
|
avevo capito che voleva i capelli della prima attaccata alla seconda... o una roba del genere, per quello all'inizio non capivo
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi avete il merito di avermi fatto sbellicare dopo una giornata di me__a! E' che leggendo tutto ho vissuto 'in tempo reale' le perplessità iniziali di Marklevi.. da sbudellarsi!
Un plauso a Fotopaz e a Victor (very good.. ), tutto sta a rifarlo sulle versioni ad alta risoluzione! Domanda: dove prendi quegli sfondi, Victor?! Ho visto delle cose simili su album di matrimonialisti, a volte i risultati non sono male.. chiaro che scontornare una cosa per bene non è semplice ma diventa inutile farlo se poi uno non ha un bel 'fondale virtuale' da piazzare dietro!
|
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 1:39 am Oggetto: |
|
|
grazie a tutti voi ho imparato qualcosa di nuovo.....
che ve ne pare di questo ovviamente non e' all'altezza di quello di victor
Descrizione: |
|
Dimensione: |
80.87 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 228 volta(e) |

|
|
|
|