photo4u.it


[genova] vendo canon eos 350d nuova RIBASSATO

 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
orsobruno50
utente attivo


Iscritto: 21 Ott 2005
Messaggi: 629
Località: chiavari (ge)

MessaggioInviato: Lun 16 Gen, 2006 11:17 pm    Oggetto: [genova] vendo canon eos 350d nuova RIBASSATO Rispondi con citazione

vendo canon eos 350d nuova (la sverginerò io al rally di montecarlo come terzo corpo ) la hanno regalata ad un mio amico che non la ha mai usata . completa di 18/55 .
a € . 850 garanzia Italia

_________________
VITTORIO -
http://www.vittoriosanguineti.it
Fotografo Sportivo


Ultima modifica effettuata da orsobruno50 il Gio 19 Gen, 2006 12:12 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea16
utente attivo


Iscritto: 16 Ago 2005
Messaggi: 881

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 12:12 am    Oggetto: Re: [genova] vendo canon eos 350d nuova Rispondi con citazione

orsobruno50 ha scritto:
vendo canon eos 350d nuova (la sverginerò io al rally di montecarlo come terzo corpo ) la hanno regalata ad un mio amico che non la ha mai usata . completa di 18/55 .
a € . 850 garanzia Italia


Ciao, io sono delle tue parti, ho aperto stasera un annuncio di ricerca corpo digitale Canon, in realtà volevo spendere molto meno di 850 in quanto mi serve un corpo reflex provvisorio proprio per andare domenica al rallie di montecarlo (sono momentaneamente senza la mia reflex)
Hai qualcosa che possa fare per me? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
SergioTD
utente attivo


Iscritto: 19 Ott 2004
Messaggi: 1074
Località: Alghero (SS)

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 1:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La 350D si trova solo corpo a 730 e in kit col 18-55 a 770 euro da 9cento.it, e stiamo parlando di nuovo dal negozio, quindi bisogna aggiornare quel prezzo, perchè è contro la regola del mercatino che impone un prezzo per l'usato inferiore al miglior prezzo disponibile in italia a meno di offerte speciali.
_________________
Canon EOS 40D, tokina 12-24 f4, EF-S 17-85 IS , 80-200 f2.8 L, TC Tamron 1.4x MC4, Monopod Manfrotto Junior 276, Tripod Manfrotto 190ProB + Head 141RC, Lowepro Off-Trail 2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2004
Messaggi: 9157
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 1:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sergio, l'annuncio l'avevo già visto e stavo indagando per sapere se la garanzia offerta da 9cento era garanzia italiana oppure se era import. Nel caso fosse import il prezzo proposto dal venditore sarebbe lecito e conforme al regolamento (in tutti gli altri negozi le 350D con garanzia canon italia sono proposte ad un prezzo maggiore, salvo un negozio che però ha scritto chiaramente che è una offerta speciale e come tale non deve venire preso in considerazione).

Prima di sapere quindi se l'annuncio è in regola oppure no, ho preferito non intervenire.

Detto questo ti invito, piuttosto che ad intervenire in prima persona, a segnalarmi eventuali irregolarità (di qualunque tipo) via MP.

Grazie, Marco.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
SergioTD
utente attivo


Iscritto: 19 Ott 2004
Messaggi: 1074
Località: Alghero (SS)

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok balza, va bene per la prossima.
Comunque in quanto alla garanzia ti posso dire che canon italia stessa a mio domanda specifica mi ha detto che una macchina comprata in italia da venditore italiano è coperta da 2 anni di garanzia direttamente da parte di canon stessa, l'unica cosa che può differenziare un esemplare "import" da in "non import" è solo la manualistica a corredo, che potrebbe essere di una lingua diversa, ma per la garanzia son entrambe 24 mesi da parte di canon italia.

_________________
Canon EOS 40D, tokina 12-24 f4, EF-S 17-85 IS , 80-200 f2.8 L, TC Tamron 1.4x MC4, Monopod Manfrotto Junior 276, Tripod Manfrotto 190ProB + Head 141RC, Lowepro Off-Trail 2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2004
Messaggi: 9157
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho ricevuto risposta da un "emissario" Wink di 9cento. La macchina è a tutti gli effetti con garanzia Canon Italia e il manuale viene fornito in Italiano. Il prezzo proposto inoltre non è "temporaneo" frutto di una particolare offerta del periodo.

Invito quindi orsobruno50 ad adeguare di conseguenza il prezzo che dovrà essere inferiore ai 770 euro proposti da 9cento.it.

Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
orsobruno50
utente attivo


Iscritto: 21 Ott 2005
Messaggi: 629
Località: chiavari (ge)

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 12:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok balza
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad abbasso la richiesta a 750 €

_________________
VITTORIO -
http://www.vittoriosanguineti.it
Fotografo Sportivo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TurniNotturni
operatore commerciale


Iscritto: 15 Lug 2004
Messaggi: 2593
Località: Trieste

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 12:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...in coda (per me questa volta)...

Bye
TurniNotturni

_________________
...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
orsobruno50
utente attivo


Iscritto: 21 Ott 2005
Messaggi: 629
Località: chiavari (ge)

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi chi è interessato all'offerta posti quì la risposta che io vado al rally di montecarlo e torno martedì sera e vi risponderò a tutti
_________________
VITTORIO -
http://www.vittoriosanguineti.it
Fotografo Sportivo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TurniNotturni
operatore commerciale


Iscritto: 15 Lug 2004
Messaggi: 2593
Località: Trieste

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 11:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...ti ho mandato un MP che è stato letto, ma non ha ricevuto risposta...deduco quindi che la mia "offerta" (scambio con notebook Acer) non sia di tuo interesse...
...esco dalla coda...

Bye
TurniNotturni

_________________
...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi