| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 10:46 pm Oggetto: |
|
|
in coda per macchina e obiettivo kit _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
flowrence utente
Iscritto: 20 Dic 2005 Messaggi: 116
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 11:51 pm Oggetto: |
|
|
| guzzler ti mando un mp |
|
|
 |
palabras utente attivo
Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 1862 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 7:40 pm Oggetto: |
|
|
vista la brutta aria che tira per minolta... esco dalla coda.
a meno che tu abbassi ancora un po' il prezzo.
ciao! |
|
|
 |
flowrence utente
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 7:58 pm Oggetto: |
|
|
| guzzler tocca a te, ti mando un mp |
|
|
 |
flowrence utente
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 9:36 pm Oggetto: Re: [Milano+ss] vendo MINOLTA DYNAX 5D RIBASSO |
|
|
| flowrence ha scritto: | Vendo causa incauto acquisto (vedi forum macchine fotografiche/problema dynax 5d (maledetta fretta)
reflex digitale dynax 5d+ OBBIETTIVO KIT 2 mesi di vita cento scatti solo in casa vendo
Do precedenza alla consegna direttamente a mano Milano o hinterland
qualsiasi prova o dimostrazione
regalo set proteggi schermo della 3M
ULTIMO PREZZO 600euro valido fino alle ore 14 di sabato 21 gennaio
per ora un solo utente ancora in coda
Per correttezza la fotocamera l'ho acquistata in germania quindi penso (ma non sono sicuro) che abbia 1 anno di garanzia, non ha compact flash e il manuale e' in tedesco (ho stampato il pdf in inglese che e' liberamente scaricabile da internet) , tenete presente che i menu' sono in italiano e che sono di una chiarezza ESEMPLARE |
|
|
|
 |
FG utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1226 Località: Tra FI e AR
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 11:51 pm Oggetto: |
|
|
In cosa per un amico. _________________ Konica Minolta dynax 7D + Tamron 17-50/2.8 + Minolta 28/2.0 RS - 50/1.4 RS - 100/2 - 100/2.8 Macro D - 100-300 APO + Sigma EF500 DG Super |
|
|
 |
flowrence utente
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 12:02 am Oggetto: |
|
|
| fg ti mando un mp |
|
|
 |
FG utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1226 Località: Tra FI e AR
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 9:58 am Oggetto: |
|
|
Il mio amico ci ha ripensato esco. _________________ Konica Minolta dynax 7D + Tamron 17-50/2.8 + Minolta 28/2.0 RS - 50/1.4 RS - 100/2 - 100/2.8 Macro D - 100-300 APO + Sigma EF500 DG Super |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 8:13 pm Oggetto: |
|
|
coda, risposta definitiva sabato... _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
flowrence utente
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 8:37 pm Oggetto: |
|
|
ha guzzler ho chiesto una risposta per stasera, visto che l'amico pietrof e' interessato e per sabato mattina mi da una risposta definitiva do tempo a guzzler fino a domattina alle 9 per farmi sapere un si o no definitivo.
chiedo scusa se sembro frettoloso ma e' una settimana che che scambio informazioni e mp e se qualcuno e' seriamente interessato credo possa decidere in 24 ore
grazie a tutti per l'attenzione
pietro f hai un mp |
|
|
 |
PietroF utente attivo

|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 8:43 pm Oggetto: |
|
|
ho risposto al mp e confermo la mia posizione di coda subito dopo guzzler _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
PietroF utente attivo

|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 11:15 pm Oggetto: |
|
|
edit - esco dalla coda _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui
Ultima modifica effettuata da PietroF il Sab 21 Gen, 2006 2:05 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 11:28 pm Oggetto: |
|
|
| flowrence ha scritto: | ha guzzler ho chiesto una risposta per stasera, visto che l'amico pietrof e' interessato e per sabato mattina mi da una risposta definitiva do tempo a guzzler fino a domattina alle 9 per farmi sapere un si o no definitivo.
chiedo scusa se sembro frettoloso ma e' una settimana che che scambio informazioni e mp e se qualcuno e' seriamente interessato credo possa decidere in 24 ore
grazie a tutti per l'attenzione
pietro f hai un mp |
Ciao Florence,
ti posto il regolamento per farti chiarezza sulle modalità di vendita di questo forum:
| Citazione: | | m.11 - Tutti gli utenti devono rispettare “la coda”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti. Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 48ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda. |
Detto ciò essendosi messo in coda GUZZLER il giorno 18 ed essendo ora il giorno 20 (ed essendo passate le fatidiche 48h sopra citate) tu puoi passare al successivo in coda.
Il fatto che il venditore possa avere fretta nel concludere la vendita non lo autorizza però a fare pressione o ad accellerare i tempi di vendita, in nessun caso.
Buona Vendita
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
PietroF utente attivo

|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 11:32 pm Oggetto: |
|
|
edit - esco dalla coda _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui
Ultima modifica effettuata da PietroF il Sab 21 Gen, 2006 2:05 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
SergioTD utente attivo
Iscritto: 19 Ott 2004 Messaggi: 1074 Località: Alghero (SS)
|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 1:19 am Oggetto: |
|
|
interessato alla Borsa lowepro offtrail 2.
In coda in attesa di conoscere il prezzo per la borsa per confermare o meno l'interesse. _________________ Canon EOS 40D, tokina 12-24 f4, EF-S 17-85 IS , 80-200 f2.8 L, TC Tamron 1.4x MC4, Monopod Manfrotto Junior 276, Tripod Manfrotto 190ProB + Head 141RC, Lowepro Off-Trail 2 |
|
|
 |
flowrence utente
|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 11:25 am Oggetto: |
|
|
ok neogìa aspettero' 48 ore tra un utente e l'altro, pero' tra chi si dimentica di rispondere, chi si mette e toglie dalla coda in due ore e chi mi manda mp in cui devo rispondere in max un'ora sono un po' in difficolta' chiedo almeno le attenuanti generiche!
per sergio td ti mando un mp
ciao a tutti |
|
|
 |
palabras utente attivo
|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 1:28 pm Oggetto: |
|
|
| se abbassi a 520 il prezzo della macchina + obiettivo, di nuovo in coda. |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 1:58 pm Oggetto: |
|
|
| flowrence ha scritto: | ok neogìa aspettero' 48 ore tra un utente e l'altro, pero' tra chi si dimentica di rispondere, chi si mette e toglie dalla coda in due ore e chi mi manda mp in cui devo rispondere in max un'ora sono un po' in difficolta' chiedo almeno le attenuanti generiche!  |
Allora florence come ti dicevo in MP:
"chi si dimentica di rispondere" --->passate le 48ore dalla coda sono fuori
"chi si mette e toglie dalla coda in due ore"----> questo possono farlo a loro rischio di venir scavalcati
"chi mi manda mp in cui devo rispondere "------> chi manda MP per chiederti informazioni è un conto ma chi manda MP per fare propote relative alla vendita tipo abbassamenti o scavalchi di coda o altro che non riguarda il primo punto non va considerato poichè infrange la suddetta regola del regolamento
| Citazione: | m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, trattative sul prezzo, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa.
m.8 - Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore
|
Per PALABRAS
| palabras ha scritto: | | se abbassi a 520 il prezzo della macchina + obiettivo, di nuovo in coda. |
Questo tipo di intervento NON è considerato coda in quanto infrange la regola seguente:
| Citazione: | | m.5 - E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia..... |
Se sei interessato all'oggetto ti metti in coda, quando arriva il tuo turno puoi chiedere al venditore se il prezzo è suscettibile di abbassamenti e poi decidere come comportarti di conseguenza ma non prima.
Grazie a tutti  _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
flowrence utente
|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 1:59 pm Oggetto: |
|
|
palabras guarda che
ho gia' abbassato il prezzo a 520 con obbiettivo |
|
|
 |
palabras utente attivo
|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 2:36 pm Oggetto: |
|
|
infatti...
volevo solo essere sicuro che il prezzo fosse quello, comprensivo di obiettivo...
allora sono in coda!  |
|
|
 |
|