Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Gio 17 Giu, 2004 10:10 am Oggetto: strane idee nella testa |
|
|
ciao ragazzi
già da un po di tempo mi frulla per la testa di cominciare a fare il fotografo "a tempo pieno". Naturalmente nell'ambito motoristico. Ho constato che entrare a far parte di un agenzia che lavora nel campo è impossibile...quindi,mi sto dando da fare per cominciare da me!!
non ci credo,tra un mese avrò le mie prime tre uscite, andrò durante le prove libere a fotografare e vendere le mie foto!! auguratemi un buon in bocca al lupo!
poi ho intenzione di mandare un portfolio ad alcune(tutte) le riviste,vi sembra una buona idea???
se avete consigli,o cose del genere,son sempre i benvenuti! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Gio 17 Giu, 2004 10:12 am Oggetto: |
|
|
Si, fai bene. Appuntamenti con le riviste, immagini... sarà dura però, è bene che tu lo sappia |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Gio 17 Giu, 2004 10:12 am Oggetto: |
|
|
essere propositivi, iperattivi e faccia da tolla è sempre la scelta giusta quando si vuole sfondare!! hai tutto il mio appoggio e il mio buon auspicio!!!  |
|
|
 |
scozia666 utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 1352
|
Inviato: Gio 17 Giu, 2004 10:21 am Oggetto: |
|
|
In bocca al lupo, non conosco il settore e non so quanto "tiri" quel tipo di fotografia....
Ma in ogni caso ti ammiro, non mollare!!!  |
|
|
 |
Sun utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 605 Località: Torino
|
|
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Gio 17 Giu, 2004 11:05 am Oggetto: |
|
|
in bocca al lupo anche da parte mia...per la scelta delle foto per il portfolio...chiedi pure al forum...saremo più obiettivi!  _________________
 |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 17 Giu, 2004 11:21 am Oggetto: |
|
|
ok!!!! grazie di cuore a tutti!!!! io ce la sto metendo tutta.speriamo a buon fine!
se ti addentri per bene il settore tira...
per le foto,ho già scremato una 10ina di scatti, ora sto scegliendo con calma 3o 4 |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 17 Giu, 2004 11:38 am Oggetto: |
|
|
ti ringrazio aaron,come sempre!! in ogni caso per ora è una cos campata in aria,ma a raso terra,prima ci sono un po di cose da sistemare, ma penso che quando avrò tutti i contatti,sarò pronto per avviare qualcosa,avvierò qualcosa!!  |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Giu, 2004 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Ricorda che il mio "invito" è sempre valido, quando vuoi ci possiamo incontrare a far foto e scambiarci idee  |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Gio 17 Giu, 2004 12:52 pm Oggetto: Re: strane idee nella testa |
|
|
lolly56stk ha scritto: | ciao ragazzi
già da un po di tempo mi frulla per la testa di cominciare a fare il fotografo "a tempo pieno".
poi ho intenzione di mandare un portfolio ad alcune(tutte) le riviste,vi sembra una buona idea???
se avete consigli,o cose del genere,son sempre i benvenuti! |
fai benissimo a provare, ma confermo che i fotografi non fanno vita facile lo vedo da 10 anni ogni giorno.
se posso darti un consiglio, non mandare il portfolio... nelle redazioni arriva di tutto di più... se trovi la disponibilità prendi appuntamento con il photo editor della rivista o l'art director, e cmq informati prima su chi si occupa delle foto in redazione...
presentandoti di persona potrai intanto farti conoscere e poi, sempre che trovi persone disponibili (e non accade sempre purtroppo), confrontarti, trovare consigli utili e capire meglio che cosa proporre esattamente... e magari riuscire a farti commissionare direttamente qualche lavoro...
in bocca al lupo  |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
|
|
 |
Tetsuro utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004 Messaggi: 1407 Località: Milano
|
|
|
 |
Marina Vercy utente

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 251 Località: Torino
|
Inviato: Gio 17 Giu, 2004 6:10 pm Oggetto: |
|
|
coraggio, determinazione e passione!!! non mollare! e magari le più belle foto che si vedranno in giro della GRANDE Ferrari saranno tue!!!!
 _________________ ciao, le mie foto sono qui:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=799 |
|
|
 |
_Gennaro_ utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2716 Località: Piemonte
|
Inviato: Gio 17 Giu, 2004 6:32 pm Oggetto: |
|
|
Anche io mi unisco ad un grosso in bocca al lupo  |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 17 Giu, 2004 10:14 pm Oggetto: Re: strane idee nella testa |
|
|
GloriaGhiara ha scritto: |
fai benissimo a provare, ma confermo che i fotografi non fanno vita facile lo vedo da 10 anni ogni giorno.
se posso darti un consiglio, non mandare il portfolio... nelle redazioni arriva di tutto di più... se trovi la disponibilità prendi appuntamento con il photo editor della rivista o l'art director, e cmq informati prima su chi si occupa delle foto in redazione...
presentandoti di persona potrai intanto farti conoscere e poi, sempre che trovi persone disponibili (e non accade sempre purtroppo), confrontarti, trovare consigli utili e capire meglio che cosa proporre esattamente... e magari riuscire a farti commissionare direttamente qualche lavoro...
in bocca al lupo  |
grazie per questo bel consiglio,che appena avrò tempo cercherò di realizzare,anche se quello con le riviste lo prenderei come "secondo" lavoro, e ho idea di seguire solo i test di moto e macchine,per ora niente gare, troppo difficile,e troppo alto il livello di atrezzatura fotografica che ci vuole per competere....magari avanti nel tempo...chissà,ma meglio non sognare per ora e rimanere con i piedi per terra!!  |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 17 Giu, 2004 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | Ricorda che il mio "invito" è sempre valido, quando vuoi ci possiamo incontrare a far foto e scambiarci idee  |
mi ricordo del tuo invito.... io il 27 sono ad adria ad "allenarmi" con la macchina...fotografica!!  |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Gio 17 Giu, 2004 10:22 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | Izutsu ha scritto: | Ricorda che il mio "invito" è sempre valido, quando vuoi ci possiamo incontrare a far foto e scambiarci idee  |
mi ricordo del tuo invito.... io il 27 sono ad adria ad "allenarmi" con la macchina...fotografica!!  |
Lolly, sei di Venezia o ricordo male?
Farebbe piacere anche a me un meeting fotografico, è da un po' che ho voglia di provare qualche scatto sportivo tipo i tuoi  |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Giu, 2004 10:23 pm Oggetto: |
|
|
Troviamoci ad Adria il 27  |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 17 Giu, 2004 10:52 pm Oggetto: |
|
|
KamiG ha scritto: | lolly56stk ha scritto: | Izutsu ha scritto: | Ricorda che il mio "invito" è sempre valido, quando vuoi ci possiamo incontrare a far foto e scambiarci idee  |
Lolly, sei di Venezia o ricordo male?
Farebbe piacere anche a me un meeting fotografico, è da un po' che ho voglia di provare qualche scatto sportivo tipo i tuoi  |
si si,veneziano puro!!! 8)
non sarebbe una brutta idea quella del ritrovo ad adria il 27...  |
|
|
 |
|