Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NoirSax utente
Iscritto: 27 Dic 2005 Messaggi: 59 Località: Franciacorta
|
Inviato: Sab 14 Gen, 2006 9:31 am Oggetto: |
|
|
Beh, basta regolare la potenza del flash, mettere un diffusore, o non puntalo direttamente sulla persona (anche questo non sempre è possibile). |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Sab 14 Gen, 2006 9:35 am Oggetto: |
|
|
Alla fine allora hai deciso quale flash comprare? _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
NoirSax utente
Iscritto: 27 Dic 2005 Messaggi: 59 Località: Franciacorta
|
Inviato: Sab 14 Gen, 2006 10:00 am Oggetto: |
|
|
mmmm...sinceramente no! Mi sto trovando bene con il Nikon SB800 che mi hanno prestato da provare, però....boh!!!! Volevo magari qualche consiglio anche da voi!  |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Sab 14 Gen, 2006 10:24 am Oggetto: |
|
|
avendo in prova un nikon SB800 e avendo "adocchiato" un metz 70 che consigli ti possiamo dare.. qui gente poverina c'è!!!
personalmente avrei preso per la S9500 il metz 36 C-2 economico e potente quanto basta.. OVVIAMENTE per le mie esigenze!
Perchè non ci descrivi bene le tue esigenze? il discorso del lago non fila tantissimo.. non si può fotografare sempre tutto come si vuole neanche con le migliori attrezzature
 _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
|