|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Mer 11 Gen, 2006 10:39 pm Oggetto: |
|
|
vedi pultroppo le parole anno un loro peso che vogliamo o no soprattutto in un forum ecco perche avvolte e meglio soffermarsi primaa di scrivere e non loo dico tanto per polemizzarre ....
la tua battuta con o senza faccina mi avrebbe fatto lo stesso effetto!
ciao
coccobell |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Gio 12 Gen, 2006 2:21 am Oggetto: |
|
|
Scusatemi, ma quella di arrakis, mi è semrato tutto tranne che una accusa. Che avrà mai detto poi, io l'ho capito subito che ha scritto in tono ironico, scusami coccobell un pò di relax non fa mai male......
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 12 Gen, 2006 7:59 am Oggetto: |
|
|
Ma si, un po' di calma... è un forum di amici questo, non innervositevi per niente  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
macaco utente
Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 50
|
Inviato: Gio 12 Gen, 2006 9:06 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti, colgo l'occasione per fare un a domanda abbastanza banale. Non essendo un grande esperto e leggendo tutto sto topic non ho capito molto, anche a causa del fatto che non ho mai capito cosa si intende quando si parla di sovra e sottoesposzione. anche facendo delle prove io non noto differenza. Lunica cosa che ho capito è che non posso utilizzarla in manuale perchè la macchina non ha niente da modificare, ne tempi, ne aperture. In che casoo bisogna usare sovra e sottoesposizione?grazie a tutti. marco _________________ fuji S5500 + lente supermacro autocostruita |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Gio 12 Gen, 2006 9:46 am Oggetto: |
|
|
rientriamo in argomento...... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|