photo4u.it

[Roma + sped.] Zaino LowePro Rover Plus AW
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 10 Gen, 2006 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ti manderei anche un regalino a casa (tipo il capellino di p4u) per ringrziarti di tutti questi up... LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
carlen
utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 10 Gen, 2006 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
io ti manderei anche un regalino a casa (tipo il capellino di p4u) per ringrziarti di tutti questi up... LOL
....infatti secondo me i due sono d' accordo Ah ah ah Carlo.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 10 Gen, 2006 5:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sarebbe saggio non intervenire ulteriormente in questo topic continuando ad infrangere il regolamento.
Vi aiuto chiudendolo provvisoriamente, in attesa di comunicarvi le decisioni dell'amministrazione.

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 10 Gen, 2006 6:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A quanto detto da Cosimo aggiungo che ritiro la vendita dello zaino. Lo rimetterò in vendita più avanti.

Saluti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 10 Gen, 2006 10:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vorrei che situazioni come queste non accadessero più su photo4u.it
Non c'è nulla di peggio in un forum che leggere accuse tra utenti.
Il moderatore costituisce il garante del buon andamento del forum, mancare di fiducia nel moderatore significa non rispettare gli utenti tutti prima ancora che lo staff.

L'utente popoloni ha, suo malgrado, infranto più di una volta il regolamento del mercatino, nonchè il regolamento generale del forum nei punti già indicati dal moderatore.
Quel che più mi lascia perplesso è però questa frase che estraggo, non snaturandola, dal messaggio quà sopra:
popoloni ha scritto:
La puoi girare come vuoi, ma so benissimo di aver sbagliato ad alzare i toni e di non aver utilizzato gli strumenti giusti inquinando il tuo topic di vendita, ma almeno ho ottenuto un po' di visibilità.

Sbagliare sapendo di sbagliare, ancorpiù quando già si è recidivi, non può che peggiorare le cose e portare ad una ovvia conseguenza:

L'utente popoloni è sospeso dall'accesso a photo4u.it per un mese da oggi.

(e se non si è proceduto all'allontanamento definitivo, lo si deve, guarda un pò, proprio al moderatore di sezione).

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: