photo4u.it


fame - sete

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
non più registrato






MessaggioInviato: Mar 15 Giu, 2004 8:19 pm    Oggetto: fame - sete Rispondi con citazione

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
s0nik0
utente attivo


Iscritto: 12 Dic 2003
Messaggi: 4294
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 15 Giu, 2004 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

All' inizio un po impressiona.
Alla fine leggendola mi piace.

_________________
Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
janchan
utente attivo


Iscritto: 24 Mgg 2004
Messaggi: 2218
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 16 Giu, 2004 8:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto interessante... sono due scatti sovrapposti o è un mosso...? Smile
ciao !

_________________
i documentari
i viaggi
la galleria su P4u
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
non più registrato






MessaggioInviato: Mer 16 Giu, 2004 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono due scatti fusi.

Soniko non so se quello che hai scritto è una concidenza, ma porprio qualche giorno fa avevo scritto questa "dichiarazione d'intenti" sul mio sito:

Il tipo di comunicazione proposta in questo sito non è sicuramente di facile lettura, non intendo ne stupire ne usare codici convenzionali per catturare interesse. Anzi molte immagini richiedono una visione d'insieme e poi un'analisi particolareggiata, tempo per essere lette e interpretate. Capita spesso che qualche amico o collega storca il naso quando presento una nuova immagine, criticandola anche energicamente, per poi sul lungo periodo riguardare le cose ed iniziare ad apprezzarle.
Vorrei fare un sito etilico, con fotografie che più stanno nella fresca cantina della propria galleria, più invecchiano e migliorano. Vorrei che suonassero come un un disco di Capossela, che strugge e scompiglia l'animo solo dopo molti ascolti.


Tralasciando lo "scompigliamento dell'animo" che è una cagata pazzesca ( me ne vergogno un po'... hehhee ) il fatto di creare immagini che non hanno impatto immediato è assolutamente voluto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Mer 16 Giu, 2004 2:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

the log ha scritto:
Tralasciando lo "scompigliamento dell'animo" che è una cagata pazzesca ( me ne vergogno un po'... hehhee ) il fatto di creare immagini che non hanno impatto immediato è assolutamente voluto.


Allora mi sa che non ci sei riuscito, perchè a me è piaciuta subito Very Happy

Comunque apprezzo seriamente il tuo sforzo per creare qualcosa che non sia effimero.


Ciao
Paolo

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Mer 16 Giu, 2004 2:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

purtroppo questa è uno dei posti di milano che conosco di più e quindi che mi piace di meno, tipo l'esterno della stazione centrale... poi sotto il sole... pant pant... ma loro si sono lasciati fotografare?? gli hai chiesto il permesso??? spiegami come fare!!!

il lavoro in se invece è molto interessante, la fusione di 2 scatti con sfondo simile è come avere il dono dell'obiquità temporale.... una sensazione forse sgradevole ma diversa Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi