|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
malebolgia nuovo utente
Iscritto: 04 Gen 2006 Messaggi: 11
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2006 7:21 pm Oggetto: |
|
|
| snooby ha scritto: | | malebolgia ha scritto: | | Pensandoci potrei prendere solo il corpo macchina + un 55-200 tanto per cominciare, cosa dite? |
Visto che il sensore della macchina e' piu' piccolo di una pellicola devi moltiplicare le lunghezze focali per 1.5 se vuoi paragonarle a un obiettivo standard, la focale minima diventerebbe circa 80... Non e' tantino?  |
eh si non ci avevo pensato
se vale per tutte le DSLR allora un 70 equivale sempre a un 105 giusto? _________________ "Siate il cambiamento che volete vedere nella
società" M. Gandhi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
snooby utente

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 256
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2006 7:30 pm Oggetto: |
|
|
da quel poco (veramente poco) che so, il fattore di moltiplicazione e' 1.5 per nikon e 1.6 per canon (fotocamere con sensore full frame escluse in teoria) _________________ Nikon D50, 10.5, 18-55, af-d 50, af 180, af 300 |
|
|
 |
malebolgia nuovo utente
Iscritto: 04 Gen 2006 Messaggi: 11
|
Inviato: Mar 10 Gen, 2006 4:34 pm Oggetto: |
|
|
| Locutus ha scritto: |
Io ho preso la FZ5 anche perché sono alle prime armi e non avrei saputo districarmi bene nella marea degli obiettivi, e poi volevo anche contenere la spesa (circa 400 euro compresa una seconda batteria, presa a ottobre 2005).
|
Senti visto che hai la FZ5 mi diresti com'è la messa a fuoco in termini di velocità? E il mirino è abbastanza nitido?
Grazie  _________________ "Siate il cambiamento che volete vedere nella
società" M. Gandhi |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|