photo4u.it


Dati Exif

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 8:38 am    Oggetto: Dati Exif Rispondi con citazione

Ciao a tutti, non so se questo è il posto più idoneo, nel caso spostatelo pure dove di dovere!

Il mio problema è questo, da qualche tempo non riesco più a vedere i dati exif delle foto che scatto o di quelle magari prese anche da internet.

Idati in realtà ci sono perchè nel display della mia Eos 10 li vedo, e anche se pubblico la foto sul mio spazio web su pbase, i dati exif si vedono
sembrebbe quindi un problema del Pc? no perché questo mi succede sia sul portatile che sul desktop... chi ha qualche idea??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zuper
utente attivo


Iscritto: 07 Gen 2004
Messaggi: 737

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 8:43 am    Oggetto: Re: Dati Exif Rispondi con citazione

Click! ha scritto:
Ciao a tutti, non so se questo è il posto più idoneo, nel caso spostatelo pure dove di dovere!

Il mio problema è questo, da qualche tempo non riesco più a vedere i dati exif delle foto che scatto o di quelle magari prese anche da internet.

Idati in realtà ci sono perchè nel display della mia Eos 10 li vedo, e anche se pubblico la foto sul mio spazio web su pbase, i dati exif si vedono
sembrebbe quindi un problema del Pc? no perché questo mi succede sia sul portatile che sul desktop... chi ha qualche idea??


in che senso non li vedi??

con l'exif reader?

se fai tasto dx sul file...li vedi nelle proprietà avanzate??

_________________
VENDO canon 350d -- tamron 17/50 2.8 -- sigma 75/300 anello rosso -- varie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 22 Apr, 2004 10:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esatto proprio cosi, non li vedo!
se faccio come tu giustamente hai scritto non vedo nulla.... Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Kajok
nuovo utente


Iscritto: 28 Mgg 2004
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mer 16 Giu, 2004 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anche a me stesso problema, avevo win xp e li vedevo tranquillamente, sul 2000 non li vedo piu' Trattieniti Trattieniti Triste
_________________
Canon A80 Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12694
Località: Pavia

MessaggioInviato: Mer 16 Giu, 2004 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...hai provato un altro programma tipo Irfanview+Plug-in per exif?
_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi