Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Sab 07 Gen, 2006 7:21 pm Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | caspiterina ma freddo che fa da te.. Non andrò mai a trapani  
Peppino |
WaterFall, bhè a Trapani le temperature sono un pò più calde tipo da te, data la mitigazione del mare, io sto in collina a circa 450mt s.l.m. e quindi ecco che le temperature scendono un poco. Una volta uscendo la macchina dalla borsa il corpo era davvero freddo, ho pensato che qualcosa non dovesse funzionare, invece tutto a posto.  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Sab 07 Gen, 2006 7:23 pm Oggetto: |
|
|
giuseppe il prossimo fine settimana testero per bene la s9500 con il freddo
hiihihih chissa |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
|
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Sab 07 Gen, 2006 7:31 pm Oggetto: |
|
|
ok hihihi |
|
|
 |
Frankie_R utente

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 145
|
Inviato: Sab 07 Gen, 2006 8:35 pm Oggetto: |
|
|
Io possiedo una s5600 ma i problemi con il freddo sono gli stessi per le digitali.....la sera di capodanno mi è rimasta la fotocamera dentro l'auto, con una temperatura che si aggirava attorno allo zero; nessun problema per il freddo, il problema maggiore è stato che con l'umidità mi si era formata la condensa sulle lenti (in tutte). Per fortuna la macchina funzionava regolarmente....... _________________
 |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Dom 08 Gen, 2006 12:33 am Oggetto: |
|
|
Frankie_R ha scritto: | Io possiedo una s5600 ma i problemi con il freddo sono gli stessi per le digitali.....la sera di capodanno mi è rimasta la fotocamera dentro l'auto, con una temperatura che si aggirava attorno allo zero; nessun problema per il freddo, il problema maggiore è stato che con l'umidità mi si era formata la condensa sulle lenti (in tutte). Per fortuna la macchina funzionava regolarmente....... |
Infatti come detto precedentemente il problema per una fotocamera non è tanto il freddo con le sue temperature basse.. ma l'umidità
 _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
|