|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Roberto Vanzini nuovo utente
Iscritto: 26 Set 2025 Messaggi: 5
|
Inviato: Ven 26 Set, 2025 4:24 pm Oggetto: Nuovo iscritto |
|
|
| Buonasera a tutti. Mi chiamo Roberto Vanzini, studio coleotteri curculionidi e per esigenze legate a questa passione mi trovo a combattere (piacevolmente) con la macrofotografia. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20538 Località: Thiene
|
Inviato: Mar 30 Set, 2025 9:27 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
PAPALLA nuovo utente
Iscritto: 13 Nov 2025 Messaggi: 1
|
Inviato: Ven 14 Nov, 2025 12:50 pm Oggetto: LEICA V Lux 5 |
|
|
Buongiorno a tutti.
Prediligo il Reportage e dopo un lungo periodo di utilizzo ancora del rullino diapo sono passato al digitale ma, purtroppo, non mi raccapezzo molto con le mille funzioni delle camere attuali.
Dopo un paio di compatte sono prima passato alla Nikon P80 ed ora alla bridge della Leica, la V Lux 5 che da' buon rendimento.
Purtroppo ho dovuto fare il Reset delle impostazioni ma ora non riesco piu' eliminare nel mirino la visione della foto scattata ( l'immagine resta 2-3 secondi e nel mentre non posso nuovamente scattare ).
Ricorro pertanto a questo Forum che mi pare importante sperando che qualcuno sia in grado PF di suggerire i passaggi nel menu per eliminare questa funzione.
Molte grazie,
Claudio |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|