photo4u.it


Like an angel
Like an angel
Like an angel
NIKON D500 - 250mm
1/10s - f/20.0 - 400iso
Like an angel
di mgm
Mer 24 Mgg, 2023 11:47 am
Viste: 122
Autore Messaggio
mgm
utente


Iscritto: 12 Apr 2007
Messaggi: 475
Località: Monza

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2023 11:47 am    Oggetto: Like an angel Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Nikon D90 - Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC OS HSM Macro - Nikon AF-S 50mm 1.8G - Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD - Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC HSM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Ivo
staff foto


Iscritto: 26 Lug 2005
Messaggi: 19578
Località: Basso Trentino

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2023 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diciamo che l'effetto è bello però è approssimativa l'inquadratura, la garzetta andava posizionata più in basso .... per pulizia estetica avrei levato il cinerino che sembra un intruso.
Ivo

_________________
Ivo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Luca73photo
staff foto


Iscritto: 28 Mgg 2008
Messaggi: 30530
Località: Asti

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2023 10:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nell'insieme l'immagine è suggestiva
_________________
Luca

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11345
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Gio 25 Mgg, 2023 6:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Peccato per il centramento della gazza ma l'effetto è molto bello, meritava secondo me un buon B/W. Un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
iVhan
utente


Iscritto: 10 Mar 2023
Messaggi: 393

MessaggioInviato: Ven 26 Mgg, 2023 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me la composizione piace, effettivamente un filo di aria in più sulla parte superiore avrebbe giovato ma essendo questo un mosso, la lettura dell'immagine non dovrebbe essere rigorosamente fatta sulla composizione, anche il Cenerino in basso a sinistra, quello compare come il secondo soggetto dell'immagine, sembra voler entrare forzatamente nell'inquadratura dicendo " ...guarda che ci sono anch'io!!". Questa la mia lettura, non me ne voglia chi mi ha preceduto..... Mi Piace!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
tuco_theugly
utente attivo


Iscritto: 23 Set 2019
Messaggi: 2619
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Ven 26 Mgg, 2023 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace molto l'effetto etereo che hai ottenuto,peccato per il posizionamento del soggetto che và a pizzicare il bordo del frame Ciao
_________________
Massimo Facco
Fuji XT3 XE3 & Canon G1X Mark III
http://massimofacco.myportfolio.com/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
iVhan
utente


Iscritto: 10 Mar 2023
Messaggi: 393

MessaggioInviato: Ven 26 Mgg, 2023 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

iVhan ha scritto:
A me la composizione piace, effettivamente un filo di aria in più sulla parte superiore avrebbe giovato ma essendo questo un mosso, la lettura dell'immagine non dovrebbe essere rigorosamente fatta sulla composizione, anche il Cenerino in basso a sinistra, quello compare come il secondo soggetto dell'immagine, sembra voler entrare forzatamente nell'inquadratura dicendo " ...guarda che ci sono anch'io!!". Questa la mia lettura, non me ne voglia chi mi ha preceduto..... Mi Piace!!

p.s. metto la stellina...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mausan
moderatore


Iscritto: 12 Lug 2012
Messaggi: 21073

MessaggioInviato: Sab 27 Mgg, 2023 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'effetto è molto bello ma mi trovo d'accordo con Ivo sull'inquadratura approssimata.
A me il cenerino non dispiace ma tagliato così no, anche la garzetta troppo a bordo frame con l'ala sx che lo tocca.
Ciao

_________________
Mauro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi