photo4u.it


s.t.
s.t.
s.t.
Canon EOS 5D Mark IV - 41mm
46s - f/11.0 - 100iso
s.t.
di Danilo Moschetti
Lun 27 Giu, 2022 6:28 am
Viste: 88
Autore Messaggio
Danilo Moschetti
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2021
Messaggi: 3019

MessaggioInviato: Lun 27 Giu, 2022 6:30 am    Oggetto: s.t. Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30348
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 27 Giu, 2022 7:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In queste tue ultime credo manchi un po' di colore, soprattutto per quanto riguarda l'acqua che in alcune parti vira verso il marrone.
_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Danilo Moschetti
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2021
Messaggi: 3019

MessaggioInviato: Lun 27 Giu, 2022 7:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

GiovanniQ ha scritto:
.... l'acqua che in alcune parti vira verso il marrone.


Grazie Giovanni, a destra il fondale è basso e il motivo penso sia questo ma mi fido sempre del tuo giudizio

Buona giornata
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Arnaldo A
utente attivo


Iscritto: 24 Gen 2018
Messaggi: 16897
Località: Vicopisano PISA

MessaggioInviato: Lun 27 Giu, 2022 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Danilo; personalmente avrei cercato di far emergere ancor di più la lontana costa, la vedo troppo soffocata. Giustamente una mia personale visione. Ciao
Arnaldo

_________________
Pentax KP Pentax 16-50-50 1,4
Sony 7RM5- FE 24-70 F4 ZA OSS- 35mm FE 4. 16-35 ZA OSS- FE 4.5 -100-400 G OSS- LAOW FE 10-18-4.5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Danilo Moschetti
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2021
Messaggi: 3019

MessaggioInviato: Lun 27 Giu, 2022 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Arnaldo A ha scritto:
Ciao Danilo; personalmente avrei cercato di far emergere ancor di più la lontana costa, la vedo troppo soffocata. Giustamente una mia personale visione. Ciao
Arnaldo


Ciao Arnaldo, lo scopo che mi prefiggevo era quello di avere nell'immagine tre piani; uno vicino, uno medio e l'altro lontano.

Tra l'altro la focale che utilizzavo non mi avrebbe avrebbe permesso quello cui tu accenni.

Grazie della visita

Un saluto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
nonsolopane
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2010
Messaggi: 5729
Località: milano

MessaggioInviato: Lun 27 Giu, 2022 11:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uno scatto in cui è resa bene la materia delle pietre, le quali chiudendo la visione indirizzano lo sguardo sullo sfondo lungo l'esile striscia, dando profondità allo scatto. Mi piace anche la resa dell'acqua che contribuisce a dare un senso di quiete alla scena. Una valida proposta
_________________
Giuseppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Danilo Moschetti
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2021
Messaggi: 3019

MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2022 6:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nonsolopane ha scritto:
Uno scatto in cui è resa bene la materia delle pietre, le quali chiudendo la visione indirizzano lo sguardo sullo sfondo lungo l'esile striscia, dando profondità allo scatto. Mi piace anche la resa dell'acqua che contribuisce a dare un senso di quiete alla scena. Una valida proposta


Grazie della lettura Giuseppe, era quello che mi prefiggevo.

Un saluto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
onaizit8
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2007
Messaggi: 15782
Località: pistoia italia

MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2022 5:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una visione molto quieta e piatta. La composizione la trovo buona. Ciao, Tiziano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Danilo Moschetti
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2021
Messaggi: 3019

MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2022 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

onaizit8 ha scritto:
Una visione molto quieta e piatta. La composizione la trovo buona. Ciao, Tiziano


Mi fa piacere Tiziano.

Grazie della visita

UN saluto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
essedi
utente attivo


Iscritto: 28 Nov 2013
Messaggi: 29041

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2022 6:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Immagine molto bella che ispira un senso di calma.Grande la profondità che dalle rocce in primo piano ci porta fino al lontano faro attraverso un mare quieto e setoso.Ottimi e naturali i colori. Ciao,Sergio.
_________________
Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Danilo Moschetti
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2021
Messaggi: 3019

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2022 6:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

essedi ha scritto:
Immagine molto bella che ispira un senso di calma.Grande la profondità che dalle rocce in primo piano ci porta fino al lontano faro attraverso un mare quieto e setoso.Ottimi e naturali i colori. Ciao,Sergio.


Buongiorno Sergio, grazie della visita e del commento

Un saluto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi