photo4u.it


Coraggio
Coraggio
Coraggio
Coraggio
di Xtoine87
Ven 27 Mgg, 2022 4:27 pm
Viste: 77
Autore Messaggio
Xtoine87
utente


Iscritto: 08 Nov 2021
Messaggi: 53
Località: Meta (NA)

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2022 4:28 pm    Oggetto: Coraggio Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Xtoine87
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
onaizit8
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2007
Messaggi: 15782
Località: pistoia italia

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2022 7:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'espressione del giovane ha lo sgurdo dritto e deciso e quindi il titolo scelto da te mi sembra giustificato.

Una foto ripresa nel fluire cittadino do ve sul primo piano prende ampio campo la sfuocatura di un probabile tetto di automobile.

la magrezza e lo zaino sulle spalle fanno pensare a un giovane studente che ha preso cittadinanza.

Mi piace. Ciao, Tiziano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Angelo Meroni
utente attivo


Iscritto: 19 Mgg 2019
Messaggi: 2797
Località: MB

MessaggioInviato: Sab 28 Mgg, 2022 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella questa immagine, mi piace molto.
Ciao

_________________
AM59
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 6995
Località: monza

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2022 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uno scatto interessante con un B/N veramente al top, ancvher il punto di ripresa è perfetto con la parte bassa soffocata , tutto porta ad essere tridimensionale e a non appiattire la foto, tutto a posto ma ho qualche dubbio sul titolo che trovo poco coerente con lo scatto, parere personale ovviamente.



ciao


marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14458

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2022 12:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Al di là del titolo che, come già manifestato da Marco, trovo non abbia un riscontro così immediato con le informazioni in nostro possesso, credo sia uno scatto molto ben realizzato, con un buon bn. Però, questo esser rubato, questa totale mancanza di interazione,oltre a mostrare una fierezza e decisione nel suo sguardo e nel suo incedere, non lo rende abbastanza forte da un punto di vista emotivo, è un ritratto che non ha ,per me si intende, la capacità di comunicare che potenzialmente potrebbe avere. Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Klizio
redazione


Iscritto: 03 Ott 2016
Messaggi: 4916
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar 31 Mgg, 2022 8:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scatto e PP ben fatti.
Titolo no (la penso come Faby e Marco).
E' uno street portait: hai colto un soggetto interessante su uno sfondo grafico da un punto di ripresa favorevole. Per me sarebbe bastato questo.

Ciao

_________________

Nicola



>>> In memoria di Max

Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Xtoine87
utente


Iscritto: 08 Nov 2021
Messaggi: 53
Località: Meta (NA)

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2022 8:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per i commenti costruttivi e utili, vero il titolo mi è venuto per quello che ho visto durante lo scatto del ragazzo verso gli altri compagni, sembrava aver preso "coraggio" nell'unirsi al gruppo.
_________________
Xtoine87
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Xtoine87
utente


Iscritto: 08 Nov 2021
Messaggi: 53
Località: Meta (NA)

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2022 8:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per i commenti costruttivi e utili, vero il titolo mi è venuto per quello che ho visto durante lo scatto del ragazzo verso gli altri compagni, sembrava aver preso "coraggio" nell'unirsi al gruppo.
_________________
Xtoine87
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi