photo4u.it


Ciao a tutti e una domanda su Polaroid professionale

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bobogol
nuovo utente


Iscritto: 29 Apr 2022
Messaggi: 1
Località: Verona

MessaggioInviato: Ven 29 Apr, 2022 3:08 pm    Oggetto: Ciao a tutti e una domanda su Polaroid professionale Rispondi con citazione

Ciao a tutti, grazie per avermi accettato. Non sono "strettamente" un appassionato di fotografia anche se lavoro in un ambito "tangente". Mi sono iscritto al forum per saperne di più su un ritrovamento e ho pensato di rivolgermi qui per avere più pareri da esperti di questo mondo. Ho svuotato la cantina di uno zio che era un apprezzato fotografo della zona. Qualche volta l'ho anche aiutato quando ero ragazzo. Ho ritrovato una POLAROID 8X10 Land Film Processor, una macchina che sviluppa in formato 20x25 le immagini. Direi anche che è funzionante, le luci si accendono e premendo il tasto si sente il rullo andare. Sinceramente non me ne faccio nulla, non è nemmeno attraente esteticamente, da tenere come "cimelio". Ho guardato su eBay e quelle poche che ci sono (3/4) hanno prezzi folli (anche sopra i 1000 euro). Volevo chiedere se qualcuno mi può consigliare: se venderla, a che prezzo o altro. Grazie a tutti


03.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  152.8 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1175 volta(e)

03.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23410
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Mer 30 Nov, 2022 10:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non sei un appassionato e non ti interessa tenerla in una vetrina, ti conviene venderla...è un valore che conviene monetizzare se non interessa.
Parere personale ovviamente.
Il prezzo lo sai già, quindi parti da quel prezzo, poi se non riesci pian piano abbassalo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
d.kalle
moderatore


Iscritto: 29 Mgg 2008
Messaggi: 20349
Località: Thiene

MessaggioInviato: Mar 06 Dic, 2022 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!! Ciao
_________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi