photo4u.it


Il limite del flash???

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ChriD
utente attivo


Iscritto: 17 Dic 2003
Messaggi: 1430
Località: Ischia

MessaggioInviato: Sab 31 Gen, 2004 4:20 pm    Oggetto: Il limite del flash??? Rispondi con citazione

Mio fratello mi ha messo una pulce in testa che vorrei essere tolta da voi!!!

Ogni allusione è puramente casuale!!!!



Scherzi a parte...
..i flash quanti colpi sono in grado di fare??? Esiste un limite??? Qual'è la loro possibilità di rottura???



CIao

_________________
Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Sab 31 Gen, 2004 5:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Durano quanto la macchina in pratica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ChriD
utente attivo


Iscritto: 17 Dic 2003
Messaggi: 1430
Località: Ischia

MessaggioInviato: Sab 31 Gen, 2004 5:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Durano quanto la macchina in pratica


Scusami Isutzu, ma credo che questa domanda non sia poi tanto scontata!!! Calcola che poi il mio manuale non è in italiano quindi tutte quelle sfumature che voi riuscireste a ogliere io non le so!!! Per il discorso della cinghia ti do ragione Wink


Ciao

_________________
Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Sab 31 Gen, 2004 5:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma infatti ti ho risposto.

Durano quanto la macchina se intendi il numero di lampi.

Se parli di batterie non so, 50-100 scatti, la mia casio ne faceva una infinità però magari il tuo è + potente e consuma di più
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zimboart
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 4629
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 02 Feb, 2004 12:16 pm    Oggetto: Re: Il limite del flash??? Rispondi con citazione

ChriD ha scritto:
Mio fratello mi ha messo una pulce in testa che vorrei essere tolta da voi!!!

Ogni allusione è puramente casuale!!!!



Scherzi a parte...
..i flash quanti colpi sono in grado di fare??? Esiste un limite??? Qual'è la loro possibilità di rottura???



CIao


diende anche dalla sfiga! Very Happy
se parli del flash della macchina....bè quello è un componente come l'obiettivo,o altre parti della macchina.... puo durare in eterno o si puo rompere...tutto è soggetto a usura!

...oh...poi se si rompe ...si ripara!
ma non ti fare sti pipponi mentali!...fidati ho dei flash che hanno + di 10 anni...che hanno lavorato come matti e a tutt'oggi lavorano benissimo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12693
Località: Pavia

MessaggioInviato: Lun 02 Feb, 2004 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...a me sulla CP775 aveva smesso di funzionare dopo esattamente 30 giorni che l'avevo presa... la macchina poi era stata riparata (35 giorni in assistenza Mi arrabbio? )... ed a 66 giorni dalla data di aquisto non era già più mia... (c'ho pure guadagnato 8000 lire) Very Happy
Comunque questo è stato dettato solo dalla sfiga!

_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi